Camila Giorgi da crepacuore, vestitino cortissimo: si gira e.. fondoschiena davanti all’obiettivo – FOTO

Un’altra grande sportiva italiana, fa impazzire i fan con una foto personale, tra sorriso e provocazioni

Instagram è sicuramente il social più utilizzato, non per pensieri o discussioni da avere con altre persone ed intavolare discorsi. No, Instagram, è considerato da tutti, come il punto di partenza per farsi notare ancor di più e diventare famosi e popolari.

Che spettacolo Camila!
Che vestitino corto per Camila-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Tra foto, selfie e soprattutto storie, non è difficile. Soprattutto se ci sono donne affascinanti e carine. Tra le ultime ecco la tennista italiana Camila Giorgi, che poche ore fa ha scattato una foto davvero spettacolare.

Camila Giorgi, che foto!

In un momento in cui si è a riposo, campionati e tornei sono terminati anche la grande tennista italiana Camila Giorgi, considerata tra le migliori a livello internazionale, dà sfogo di sé e del suo fascino.

L‘estate è arrivata e gli abiti, scivolano da dosso. Foto non volgare, un bel sorriso, schiena scoperta e come c’è da aspettarsi fan e sostenitori della Giorgi, letteralmente impazziti.

Che spettacolo Camila!
Camila Giorgi e le foto per la moda-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E non è la sola, se si va a cliccare sulla storia di Giorgia, c’è da ammirare davvero la sua bellezza. Anche il suo profilo, oltre a foto in cui la tennista è in competizioni con le rivali, ci sono altri scatti per case di moda, davvero apprezzabili. Ricordiamo che è la tennista italiana col maggior numero di vittorie su erba, una delle cinque tenniste italiane, l’ultima in ordine di tempo, ad avere giocato i quarti di finale del grande Torneo di Wimbledon.

Potrebbe fare anche la modella la nostra Giorgi? Perché no? Sembra che senta il mirino della macchina fotografia e le sue foto sono uno spettacolo.

Probabilmente non si fermerà qui Camila, come sperano i suoi seguaci, con foto provocanti con vertiginose minigonne da far girare la testa.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.