Marika Fruscio, scollatura profondissima: tutto è di fuori, FOTO travolgente

Marika Fruscio sempre più esplosiva su Instagram: la conduttrice ha pubblicato online una fotografia fantastica. Scollatura senza fine, pazzesco.

Marika Fruscio è sicuramente presente nella lista delle conduttrici più amate e apprezzate d’Italia.

Marika Fruscio maxi scollatura
Marika Fruscio (Foto Instagram) – sportnews.eu

Dopo l’esordio a ‘Uomini e Donne’, la nativa d’Agrate Brianza ha iniziato a lavorare per trasmissioni che trattano i programmi televisivi. Non mancavano show in cui la Fruscio difendeva il suo Napoli. Napoli che, proprio in questa indimenticabile stagione, ha vinto lo Scudetto. Inutile dire che la brianzola sta festeggiando da due mesi e ci vuole ancora un bel po’ di tempo per ristabilire gli equilibri.

La Fruscio non ha mai spesso di condividere fotografie esagerate in cui mette in bella mostra i dettagli nascosti del suo fisico fenomenale. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha scioccato tutti con una fotografia in cui indossa un vestitino super scollato.

Marika Fruscio, scollatura infinita: tutto è di fuori

Marika ha un talento unico: riesce ogni giorno a mandare KO i suoi ammiratori con fotografie entusiasmanti. La conduttrice non delude mai i fans: con frequenza, le sue curve è in primissimo piano.

Marika Fruscio maxi scollatura
Marika Fruscio, che scollatura (Foto Instagram) – sportnews.eu

Marika, stando allo sfondo, è in giro per Mergellina: per l’occasione la nativa d’Agrate Brianza ha scelto di utilizzare un vestitino di colore blu molto bello e particolare. La scollatura della showgirl non conosce limiti: tutto è  di fuori in primissimo piano e non serve utilizzare lo zoom.

Il davanzale della Fruscio è un qualcosa di stratosferico e lascia senza fiato i tantissimi ammiratori. La 44enne è in forma smagliante e anche il suo fisico raggiunge quasi la perfezione. Uno scatto così non può passare di certo inosservati: con il bollente repertorio in bella mostra, la Fruscio stordisce i seguaci:nella foto non sembra neppure esserci traccia del reggiseno.