F1, Hamilton in Ferrari? Ultim’ora sorprendente: sta succedendo in questi minuti

F1, Hamilton in Ferrari? Emergono altre indiscrezioni, vediamo che cosa sta accadendo in queste ore. Ultim’ora sorprendente per i tifosi. 

Le voci sul possibile trasferimento di Lewis Hamilton continuano ad essere sempre più attuali. Il britannico è stato spesso accostato alla Ferrari nell’ultimo periodo e nonostante le smentite si sta ancora parlando di questa clamorosa possibilità.

Lewis Hamilton Ferrari
Lewis Hamilton Ferrari (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lewis sembra aver ritrovato lo spirito giusto in queste ultime settimane grazie ai miglioramenti adottati sulla macchina, che nell’ultimo GP di Spagna gli hanno permesso di ottenere la seconda piazza. Ora a -12 da Fernando Alonso, terzo nella classifica piloti, vede un podio che ad inizio stagione sembrava una chimera. Il sette volte campione del mondo non vince un GP da gennaio 2021 in Arabia Saudita e ora le cose potrebbero decisamente cambiare in prospettiva futura.

Hamilton in Ferrari? Ultim’ora sorprendente

Lo stesso Lewis Hamilton ne ha parlato a fine gara lanciando ulteriori segnali sul possibile rinnovo: “Non ho ancora firmato, ma con loro non ci sono problemi. Magari mi incontro con Toto Wolff dopo e chiudiamo subito… Il tema del contratto è una cosa in più che non mi preoccupa, io penso a correre e non mi curo del resto” ha detto.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Instagram)

La trattativa per il rinnovo procede e ora si attende di capire che cosa succederà: la sensazione generale è che Lewis Hamilton e la Mercedes continueranno insieme, nonostante l’insistenza delle voci su un possibile approdo alla Ferrari. In tutto questo, rimangono assolutamente d’attualità le conferme di Charles Leclerc e Carlos Sainz, anche se quest’ultimo sarebbe il designato per fargli spazio: difatti, il francese ha dichiarato che averlo in squadra sarebbe un’opportunità importante di crescita, accogliendolo favorevolmente nel caso di un possibile approccio tra le parti. Ad oggi, però, rimane una considerazione ancora del tutto da verificare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.