WWE, aggiornamento scioccante su Randy Orton: l’annuncio scuote il roster

Rivelato ancora il futuro della star, gelo tra i tifosi, nessuno crede alle parole del manager

Randy Orton annuncio
Randy Orton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo storico General Manager di SmackDown, Teddy Long, ha recentemente condiviso alcuni pensieri riguardo al futuro sul ring del famoso wrestler Randy Orton, durante un’intervista pubblicata dal sito ‘Sportskeeda’ su YouTube. Le sue parole, tuttavia, non hanno destato ottimismo tra gli appassionati del mondo del wrestling che solo pochi giorni fa si erano accesi per la notizia del ritorno del campione.

Teddy Long non crede al rientro di Orton, “Ormai non rischia più”

Randy Ortonovo annncio
Randy Ortonovo (foto instagram)

Gli argomenti trattati durante l’intervista hanno toccato diversi aspetti della carriera di Orton, ma una delle questioni più discusse è stata senza dubbio il recente annuncio di Bob Orton. Quest’ultimo aveva svelato a Bill Apter che i medici avrebbero consigliato a Mister RKO di riflettere attentamente sulla possibilità di un ritorno in azione. Alla luce di queste dichiarazioni, Long ha espresso la sua convinzione riguardo il non ritorno da star. “Ormai Orton non è più la testa calda di prima, è un padre di famiglia e non metterà a rischio la sua vita se il fisico non gli permette di rientrare, adesso capisce che vuol dire essere vivo“.

Parole che non sono di certo incoraggianti ma che i tifosi fanno finta di non sentire in attesa di rivedere il campione per la fine dell’anno in un ultimo filone narrativo degno del suo nome ed in grado di chiudere la carriera onorevole di “The Viper” così come tutti hanno sempre immaginato e come, sicuramente, anche lo stesso Randy Orton vorrebbe.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.