WWE, clamoroso Randy Orton: novità inattesa, cosa sta succedendo

È la notizia dell’ultima ora a cui è impossibile credere, Randy Orton ha in serbo una sorpresa strepitosa per i fan

Randy Orton ritorno
Randy Orton (Foto Instagram)

La World Wrestling Entertainment è un mondo in costante evoluzione, un’arena in cui ogni notizia diventa terreno di scontro e ogni battito di ciglia degli atleti viene scrutato attentamente dai fan in cerca di scoprire a quale epilogo possa portare. In un contesto simile è inevitabile che faccia rumore anche l’assenza, soprattutto se prolungata e riguardante uno dei mostri sacri ancora in attività in questo sport, ovviamente te parliamo di Randy Orton, colui che sta lasciando maggiormente in ansia gli spettatori di tutto il mondo ma che è pronto a stupirli ancora.

Niente attacco cardiaco per Orton, il ritorno è già deciso, ecco quando!

Randy Orton ritorno
Randy Orton (screen Instagram)

Non molto tempo fa è stato proprio Bob Orton, padre dell’atleta e figura di spicco nel mondo del wrestling, a svelare a Bill Apter come i medici abbiano consigliato a suo figlio di prestare particolare attenzione alle sue condizioni fisiche. Questa dichiarazione ha dato adito a una serie di ipotesi e speculazioni sulla salute del lottatore, alimentando la paura tra i fan che il loro idolo potesse essere costretto a ritirarsi.

In particolare, un’indiscrezione particolarmente preoccupante ha cominciato a circolare in rete, scatenando l’allarme tra i seguaci di Orton, ovvero quella che l’atleta avrebbe sofferto di problemi cardiaci nell’ultimo periodo. La notizia ha agitato le acque del mondo del wrestling creando uno stato di tensione e preoccupazione tra gli appassionati.

A far luce sulla questione ci ha pensato tuttavia il portale Ringside News che, dopo aver indagato sulla questione, ha smentito categoricamente l’indiscrezione. Secondo quanto riportato non ci sarebbe alcun problema cardiaco per Randy Orton e la sua assenza dal ring sarebbe dovuta solamente a un problema alla schiena, e non a una condizione medica più grave.

Non solo, ma sembra che per “The Legend Killer” il periodo nero sia quasi finito e ci sia già una data di ritorno pianificata. Non sarà immediata, non ci sarà un ritorno estivo, ma nel corso di quest’anno solare Randy Orton tornerà a calcare l’arena della WWE.

Queste novità hanno riacceso la speranza nei cuori dei fan, ansiosi di rivedere il loro campione in azione. Ancora una volta il mondo del wrestling si dimostra un palcoscenico imprevedibile, in grado di regalare emozioni e sorprese a ogni giro di ring e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro anche per quel che riguarda il rientro di Randy Orton.