Addio braccia a tendina: prova questi esercizi, risultati impressionanti

Addio braccia a tendina, vediamo com’è possibile e quali sono le pratiche migliori da fare per ottenere risultati impressionanti. Ecco alcuni consigli utili per migliorare l’aspetto. 

Braccia toniche
Braccia toniche (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per cercare di migliorare l’estetica delle braccia a tendina, vediamo quali possono essere le soluzioni migliori in tal senso. Con la bella stagione ricercare una forma ottimale è uno degli obiettivi più importanti per ognuno di noi, che cerca di mettersi in mostra e migliorare alcuni aspetti trascurati in inverno. Per cercare di togliersi di dosso la pelle flaccida dei muscoli delle braccia, un rimedio è senza dubbio saltare con la corda o fare jogging, in ogni caso svolgere una pratica cardio, essenziale e funzionale per dimagrire nel breve periodo; difatti, il nostro corpo brucerà molte calorie a seconda degli allenamenti più o meno intensi che svolgeremo. Adatte allo scopo anche il nuoto e la palestra, altre pratiche utili e funzionali per il nostro corpo.

Se vogliamo cercare qualcosa di ‘homemade’, le flessioni e il plank sono senza dubbio funzionali e performanti. Sappiamo bene che queste pratiche sono particolarmente dure ma allo stesso tempo rendono l’idea di che cosa serve per migliorare l’aspetto delle braccia; in questo modo, i risultati saranno garantiti se riusciremo a dare continuità a questi tipi di allenamenti.

Addio braccia a tendina, risultati impressionanti

Braccia toniche
Braccia toniche (Instagram)

Se invece vogliamo cercare di migliorare in maniera importante il nostro aspetto, il consiglio migliore è ovviamente quello di andare in palestra e svolgere degli esercizi specifici. L’istruttore saprà consigliarvi al meglio ma soprattutto vi dirà come svolgere tutti gli esercizi proposti: ovviamente, anche in questo caso occorre familiarizzare con la pratica per farla propria e svolgerla senza alcun rischio infortuni.

Anche praticare un corso di boxe è particolarmente adatto allo scopo: una delle discipline sportive più ricercate e in voga negli ultimi anni, permette di migliorare sensibilmente l’aspetto del proprio corpo, soprattutto per quanto riguarda la cosi detta parte alta, quindi il busto; in questo modo riusciremo ad unire l’utile al dilettevole, costruendoci un fisico di prim’ordine con degli allenamenti duri ma perfetti per ottenere risultati.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.