Marika Fruscio, il vestitino non copre quasi niente: scollatura profonda, followers in tilt – FOTO

Marika Fruscio senza freni su Instagram: la conduttrice, ancora una volta, ha pubblicato uno scatto esagerato sul suo profilo.

Marika Fruscio è una conduttrice di grandissimo livello: in tutti questi anni, la nativa d’Agrate Brianza ha catturato le attenzioni con la sua bravura e il suo talento.

Marika Fruscio scollatura foto
Marika Fruscio (Foto Instagram) – sportnews.eu

La brianzola tifa in particolare per il Napoli e non a caso nella sua carriera ha guidato diversi programmi che trattano tematiche legate alla squadra azzurra. La sua bravura è ben visibile anche sui social network: spesso e volentieri, la showgirl condivide post in cui parla del mondo del pallone.

Instagram, in ogni modo, ospita anche le sue fotografie provocanti: la conduttrice non delude mai i followers e posta immagini sensazionali in cui mette in mostra anche le sue curve procaci. Nell’ultima foto piazzata sul web, la classe 1979 indossa un vestitino che copre quasi niente: la scollatura è un qualcosa di mai visto e svela un décolleté da paura.

Marika Fruscio, che vestitino: la scollatura non lascia spazio all’immaginazione

Marika, giorno dopo giorno, continua a conquistare il web a suon di fotografie entusiasmanti. La conduttrice ama mettere in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico mostruoso.

Marika Fruscio scollatura foto
Marika Fruscio, che scollatura (Foto IG) – sportnews.eu

Nella giornata di oggi, la showgirl ha piazzato online una fotografia da standing ovation in cui ha messo in mostra il suo lato A scioccante. La nativa d’Agrate Brianza indossa un vestitino che non lascia spazio all’immaginazione: la scollatura è un qualcosa di mai visto e lascia tutti  a bocca aperta.

Il mini dress è anche cortissimo e lascia scoperte quindi anche le sue gambe. Marika è una bomba provocante e riesce sempre a catturare i riflettori: difficile passare inosservate con fotografie così bollenti e piccanti.