Eleonora Incardona incanta il web, scollatura profondissima: fuori il davanzale, spettacolo – FOTO

Eleonora Incardona ha regalato uno scatto fantastico ai suoi fans: scollatura profondissima, il davanzale fuoriesce pericolosamente.

Eleonora Incardona è una showgirl seguitissima praticamente in tutta Italia. La siciliana, in questi anni, ha conquistato grande popolarità sui social network: il suo profilo Instagram è tra i più apprezzati dagli italiani.

Eleonora Incardona scollatura profondissima
Eleonora Incardona (Foto IG) – sportnews.eu

La nativa di Ragusa ama tantissimo il mondo dello sport e segue praticamente tantissime discipline diverse: nel mese di maggio, ad esempio, ha oltrepassato tutto il Paese per seguire live il Giro D’Italia. Qualche giorno fa, invece, la 32enne era a Roma per seguire dalla tribuna la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina.

La classe 1991, in ogni occasione, regala inquadrature pericolose del suo corpo rovente e mette in mostra con disinvoltura le sue curve travolgenti. Poco fa, tra le sue stories, è arrivata un’immagine da urlo in cui la bella influencer sfodera una scollatura mostruosa. Il fuori tutto, per la gioia dei seguaci, è servito: difficile non guardare uno spettacolo così devastante.

Eleonora Incardona, scollatura profondissima: tutto fuori

Eleonora fa impazzire i fans ogni giorno con post che oltrepassato sempre il limite: le sue fotografie sfidano continuamente la censura.

Eleonora Incardona scollatura profondissima
Eleonora Incardona, che scollatura (Foto IG) – sportnews.eu

La 32enne è una bomba seducente e ama mettere in mostra anche i suoi lati più nascosti. La showgirl non delude mai le aspettative e con il suo corpo lascia sempre tutti a bocca aperta. Questa volta, la nativa di Ragusa indossa un vestitino alquanto particolare: il problema principale è la scollatura, davvero troppo profonda.

Il fuori tutto è servito: il davanzale straborda in primo piano e rischia di far esplodere gli schermi degli smartphone. Non sembra esserci traccia del reggiseno: ancora una volta, la Incardona ha mandato in tilt il web con una fotografia indimenticabile.