Formula 1, futuro Charles Leclerc: l’ammissione sconvolge i tifosi

Formula 1, futuro Charles Leclerc: il pilota della Ferrari continua a far parlare di sé tra rinnovo ed eventuali trasferimenti. L’ammissione sconvolge i tifosi.

Charles Leclerc futuro rinnovo
Charles Leclerc futuro rinnovo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la clamorosa indiscrezione su Hamilton e la relativa ‘risposta’ di Leclerc, i tifosi della Ferrari possono decisamente stare tranquilli. Il futuro sembra essere nel segno della continuità, perché ci sono tutte le premesse affinché il titolare della rossa continui anche per i prossimi anni. I rumors non si placano nonostante le smentite e le conferme di proseguire insieme, ma le ultime dichiarazioni del pilota non lasciano spazio ad interpretazioni, nonostante lo scoop lanciato dal ‘Daily Mail’ nelle ultime ore con un accostamento Hamilton-Ferrari a partire dal 2024 che ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Non ho intenzione di commentare, si tratta di cose prive di fondamento. Io e il team sappiamo bene come stanno le cose, non ho dubbi sul mio futuro, ho un lungo contratto e sto benissimo qui. Rinnovo? Non sono minimamente preoccupato, non ci siamo dati delle scadenze e le trattative non sono ancora iniziate, se volete sapere qualcosa di più concreto dovrete chiedere a Vasseur” ha concluso.

Futuro Charles Leclerc, l’ammissione inattesa

Charles Leclerc futuro rinnovo
Charles Leclerc futuro rinnovo (Instagram)

Anche in conferenza ha confermato le parole pronunciate ai media nei giorni scorsi, mostrandosi particolarmente sicuro e tranquillo senza che le recenti manifestazioni della stampa estera abbiano intaccato il suo umore: “Le voci su Hamilton? Sono curioso di sapere dove andrà. Io resto qui, non so che cosa farà lui. Le nostre intenzioni sono chiare ma pensiamo al presente e a Montecarlo, sperando di migliorare le nostre prestazioni. Cosa mi aspetto da un compagno di squadra? Che sia veloce. Il mio lo è, siamo un’ottima squadra. Non so che cosa succederà in futuro e soprattutto che scelte farà la Ferrari. Lewis è incredibile, chiunque sarebbe felice di averlo come compagno. La Red Bull? Ad oggi resta la macchina più veloce” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.