Elisabetta Canalis, VIDEO senza maglietta: il reggiseno sta per cedere, fans a bocca aperta

Elisabetta Canalis sbanca Instagram: sexy selfie allo specchio, corpo da urlo e sensualità irreale.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis continua a dare spettacolo sui social con contenuti che sconvolgono le masse. La nota showgirl sarda, nata a Sassari e particolarmente apprezzata dal pubblico italiano, sta raggiungendo vette elevatissime per quanto riguarda la propria popolarità sui social. Nota a tutti per essere stata una delle veline di punta e tra le più ricordate di ‘Striscia la Notizia‘, quando per anni è stata l’alter ego di Maddalena Corvaglia, ancora oggi vanta un successo strepitoso anche e soprattutto per il suo storico in tv e nel gossip, visto che a Controcampo è stata una madrina eccezionale per diversi anni e nello stesso periodo è stata anche la fidanzata di Bobo Vieri.

Elisabetta ha avuto un’ascesa infinita negli anni, fino ad arrivare agli Stati Uniti e al successo interplanetario per essere stata la compagna di Clooney, oltre ad aver fatto innamorare mezzo mondo con le sue performance e foto sul web. Ella ha anche realizzato dei calendari che nel primo periodo del suo successo hanno raggiunto l’apice.

Elisabetta Canalis irreale, VIDEO pazzesco

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Negli anni è diventata una donna molto conosciuta anche negli USA, dove ha formato famiglia e avuto una splendida bambina. Da diverso tempo pratica anche il kickboxing, una passione che l’ha portata a disputare anche diversi incontri nel giro degli ultimi mesi. Ad oggi vanta circa 3,5 milioni di followers su Instagram, un numero impressionante e sempre crescente in virtù delle sue infinita qualità.

Nelle ultime ore sta facendo impazzire tutto il popolo maschile per l’ultimo video messo online: vediamo Eli con un reggiseno che fa scalpore, non solo per la scollatura ma anche e soprattutto per la forma del fisico davvero incredibile: è sensuale è pazzesca, scatena il panico e mette in evidenza tutti i frutti del suo duro lavoro negli allenamenti in palestra e del kickboxing, rivelandosi una top assoluta nel suo genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.