“Avete zoomato tutti?” Valentina Vignali, il costume è un filo: fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Valentina Vignali ha postato una nuova fotografia esagerata sul suo profilo di Instagram: il costume è troppo sottile, fondoschiena da urlo in bella mostra.

Valentina Vignali zoomato tutti
Valentina Vignali (Foto IG)

Valentina Vignali è la giocatrice di pallacanestro più famosa d’Italia. Nel corso della sua carriera la cestista si è avvicinata anche al mondo della televisione prendendo parte a tantissime trasmissioni televisive (come il ‘Grande Fratello) e conducendo anche programmi sportivi. La sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile: in questi anni è stata ingaggiata da alcune aziende per diventare testimonial ed influencer.

La Vignali, spesso e volentieri, oltrepassa i limiti sui social network: gli scatti che pubblica scatenano sempre il delirio. Poco fa, la 31enne ha postato una fotografia in cui ha il suo posteriore in bella mostra.

Valentina Vignali, il costume è un filo: posteriore da 10 e lode

Valentina Vignali zoomato tutti
Valentina Vignali, che posteriore (Foto IG)

Valentina non delude mai le aspettative dei suoi followers: la cestista ama mettere in mostra tutta la sua bellezza e il suo corpo divino. I risultati dei suoi allenamenti estenuanti sono sempre ben visibili sul suo fisico da mozzafiato: ogni post ottiene sempre ottimi riscontri. Tra completi bollenti, bikini da sogno e scollature esagerate, l’emiliana fa vedere a tutti anche i lati più devastanti del suo corpo.

In queste giornate di maggio, la nativa di Rimini è in vacanza a Bali. Direttamente da spiagge paradisiache, Valentina sta anche incendiando il web con fotografie indimenticabili. Quest’oggi, la giocatrice di basket ha messo in rete una fotografia in cui è in riva al mare con un costume a perizoma. I suoi glutei sono a dir poco impressionanti: il suo posteriore merita un bel 10 e lode. Le forme della campionessa sono un qualcosa di inebriante: quando le scopre, per i followers è veramente difficile resistere.