Sabrina Salerno, stavolta tutto è di fuori: la FOTO in intimo è impressionante

Sabrina Salerno ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci condividendo una fotografia in cui indossa un intimo impressionante: foto assurda, wow.

Sabrina Salerno fotog intimo
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose della storia della musica italiana. La nativa di Genova ha fatto sognare generazioni intere a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, lanciando singoli che sono diventati memorabili in tutto il mondo. Ancora oggi, la ligure fa impazzire tutti con la sua voce esplosiva e la sua energia.

Negli ultimi anni, Super Sabrina ha iniziato a prendere parte anche a numerosissimi programmi televisivi, partecipando anche a show seguitissimi come ‘Ballando Con le Stelle‘. La classe 1968, ancora oggi, è in splendida forma e manda in tilt i fans con scatti travolgenti condivisi sui social network. Poco fa, la Salerno ha scioccato tutti presentandosi in intimo: la fotografia ha fatto il giro del web a velocità impressionante.

Sabrina Salerno, stavolta tutto è di fuori: foto in intimo da crepacuore

Sabrina Salerno fotog intimo
Sabrina Salerno in intimo (Foto Instagram)

Sabrina non smette di stupire sui social network: la splendida cantante, ancora una volta, ha lasciato i fans a bocca aperta pubblicando una fotografia super esplosiva. In questi anni, la cantante ha abituato fin troppo bene il suo pubblico postando costantemente scatti fenomenali. L’artista si allena con grande costanza e rigore e i risultati sono ben visibili sui social network.

L’immagine in intimo è decisamente vietata ad un pubblico di deboli di cuore: la visione può scatenare infatti una forte tachicardia. Lo slip è striminzito mentre il reggiseno fatica a contenere il suo lato A da urlo. Il suo fisico è uno spettacolo da mozzafiato: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. Web in tilt: i seguaci aspettano già con ansia una nuova fotografia da capogiro della bellissima Sabrina.