Michelle Hunziker scopre il suo repertorio bollente, la conduttrice incanta così: che décolleté

Michelle Hunziker scopre tutto il suo bollente repertorio, lato A mai visto: la conduttrice incanta così, scollatura senza precedenti.

Pilar Rubio costume scopre lato A
Michelle Hunziker (Foto IG)

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate della storia della televisione italiana. La nativa di Sorengo ha sempre guidato programmi seguitissimi ed è stata spesso e volentieri  il volto di ‘Striscia la Notizia‘, storico tg satirico di Canale 5. La conduttrice svizzera è dotata di una bellezza a dir poco sbalorditiva: ogni giorno incanta tutti sul web con immagini provocanti e bollenti.

Nonostante sia diventata nonna da poche settimane, la Hunziker è sempre in splendida forma e continua a far impazzire tutti con un fisico da ragazzina. Il suo corpo rasenta la perfezione: quando pubblica contenuti in cui piazza le sue curve in bella mostra riesce sempre a catturare le attenzioni.

Michelle Hunziker, tutto scoperto davanti: décolleté da paura

Pilar Rubio costume scopre lato A
Michelle Hunziker, la scollatura è devastante (Foto IG)

Michelle sa sempre come conquistare le attenzioni sul web: la splendida conduttrice piazza ogni giorno post che diventano virali in tempi record. La nativa di Sorengo, questa volta, ha piazzato su Instagram una fotografia destinata agli annali: il suo lato A scoperto è uno spettacolo sconsigliato ai deboli di cuore. La 46enne è in splendida forma e non delude mai le aspettative dei suoi seguaci.

Qualche minuto fa, la Hunziker ha scioccato tutti con una scollatura da fantascienza. Il suo décolleté in bella mostra fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo così infuocato. Nonostante il freddo insolito di questi primi giorni di maggio, sul web è già estate: lo scatto di Michelle ha innalzato (e non di poco) le temperature sui social network. Il décolleté scoperto della Hunziker manda gli utenti al settimo cielo: le sue curve sono strabilianti.