Empoli-Salernitana, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

La 34a giornata di Serie A terminerà questa sera con 3 sfide, tra le quali vi è Empoli-Salernitana: ecco la preview della gara focalizzandoci sulle probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Empoli Salernitana probabili formazioni
Empoli-Salernitana, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Equilibrio quasi totale: confrontando la stagione dell’Empoli e della Salernitana non può che saltar all’occhio questo fattore. Entrambe le squadre infatti registrano 35 punti, giunti a questo punto dell’anno, attestandosi rispettivamente quindicesimo e quattordicesima. Differenza reti? -13 per i granata del Sud e -14 per i toscani. Questa sera, alle 18.30, le due formazioni si sfideranno nella 34a giornata di Serie A. Facciamo dunque una breve preview della gara concentrandoci sulle probabili formazioni e sui possibili bonus al Fantacalcio.

Empoli-Salernitana, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni della sfida:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuhei, Ismajili, Luperto, Parisi; Aka Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Sambia, Vilhena, Coulibaly, Mazzocchi; Kastanos, Botheim; Dia.

empoli salernitana probabili formazioni
Nicolò Cambiaghi, attaccante dell’Empoli (foto dal profilo Instagram del calciatore)

Come dicevamo in precedenza, l’equilibrio è la chiave del match. Ad entrambe le squadre potrà bastare anche solamente un punto per allontanarsi quasi definitivamente dalla zona retrocessione. I ritmi non saranno altissimi visto che tutte e due le formazioni hanno giocato 3\4 giorni fa. Possibili risultati? 0-0\ 1-1.

Passiamo al capitolo dedicato al Fantacalcio: quali saranno i possibili bonus del match? Per i toscani, impossibile non nominare Nicolò Cambiaghi. L’attaccante ha invertito il trend negativo che lo contraddistingueva negli ultimi tempi mettendo a segno due reti nelle ultime due partite. Come afferma il detto “Non c’è due senza tre”. Ottimo anche Vicario, solamente però nelle leghe in cui è attivo il modificatore difesa. Occhio infine a Baldanzi: il trequartista dell’Empoli non mette a segno una rete da ben quattordici giornate. È il momento dunque di sbloccarsi nuovamente.

Sponda Salernitana: Dia al momento è uno degli attaccanti più in forma del nostro campionato. I tre gol fatti alla Fiorentina e il gol anti-scudetto per il Napoli nel pareggio per 1-1 contro i partenopei, ne sono la riprova. Ha messo a segno ben 15 gol e fornito 5 assist. Non vorrà fermare il suo score. Per Ochoa facciamo lo stesso discorso fatto in precedenza per Vicario. Infine, Vilhena con i suoi inserimenti dalla metà del campo è sempre una mina vagante.