Roma-Inter, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Secondo big match della 34a giornata di Serie A, dopo Milan-Lazio: la partita tra Roma ed Inter sarà fondamentale in chiave Champions. Vediamo insieme le probabili formazioni e i possibili bonus al Fantacalcio.

Roma Inter probabili formazioni
Roma-Inter, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà una guerra all’ultimo respiro: Roma-Inter, in scena oggi sabato 6 Maggio alle ore 18.00, ci dirà tanto sulla corsa per un posto in Champions League. Attualmente i neroazzurri si trovano al quarto posto, a 60 punti, e vengono da tre vittorie consecutive. Lukaku, Lautaro Martinez e Dzeko sono letteralmente on fire. D’altro canto troviamo i giallorossi, settimi a 58 punti ma che dividono la posizione sia con Atalanta che con Milan. Senza perderci in chiacchiere, vediamo insieme le probabili formazioni del match ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Roma-Inter, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito le probabili formazioni della gara:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante , Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Solbakken; Abraham.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (screen Instagram)

Uomini veramente contati per Josè Mourinho che sta attraversando un periodo di sfortuna incredibile per quanto riguarda l’infermeria. Non saranno della gara infatti Celik, che risulta tra i 10 squalificati della 34a giornata di Serie A, Kumbulla, Smalling, Karsdorpo, Dybala, Belotti, Llorente ed El Sharaawy, tutti per noie fisiche. Va meglio ad Inzaghi che dovrà far a meno solo di Skriniar e Gosens.

Il match inizierà sul piede dell’equilibrio, con nessuna delle due formazioni che si sbilancerà per non rischiare il gol. L’Inter però, secondo noi, incanalerà sui propri binari la partita: il dislivello tecnico (contando gli assenti) ed il periodo di forma dei neroazzurri saranno le chiavi per la vittoria del match. Risultato finale? 0-1\0-2. 

Passiamo poi al capitolo Fantacalcio: quali saranno i bonus della gara? Impossibile non schierare Lukaku dopo ciò che sta facendo vedere negli ultimi tempi. Ottimo anche Lautaro, che subentrerà dalla panchina. Buone possibilità per Onana poi di registrare il +1, la porta inviolata. Sponda Roma non ci sentiamo di consigliare nessuno in particolare visto il risultato che abbiamo pronosticato. Da schierare solo Pellegrini in caso di rigore per i capitolini.