Mercedesz Henger, scollatura senza precedenti: tutto fuori, è il delirio sul web – FOTO

Mercedesz Henger da sogno su Instagram: la sexy showgirl ed influencer ha pubblicato una foto in cui ha sfoderato una scollatura senza precedenti.

Mercedesz Henger che scollatura
Mercedesz Henger (Foto IG)

Mercedesz Henger è tra le showgirl italiane più belle e seguite della nostra televisione. In TV, Memi ha preso parte soprattutto ai classici salotti televisivi e a vari Reality show. Qualche anno fa, la figlia di Eva durante una prova a “L’isola dei Famosi” spaventò tutti restando in apnea per troppo tempo. In quel periodo, la ragazza aveva un ottimo rapporto con la madre: quest’ultima era in studio e si preoccupò tantissimo durante la prova.

Quei giorni sembrano però lontani: Mercedesz e la madre non hanno più un buon rapporto. Tralasciando questi dettagli sulla sua vita privata, la Henger sui social riesce sempre a catturare le attenzioni dei followers piazzando in rete immagini assurde in cui ha le sue curve scoperte. Questa volta, la showgirl ha scioccato tutti con una scollatura paurosa.

Mercedesz Henger, scollatura senza precedenti: pazzesca

Mercedesz Henger che scollatura
Mercedesz Henger, scollatura folle (Foto IG)

Mercedesz da impazzire su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto estremo che sta provocando malori e giramenti di testa. Followers a bocca aperta: uno spettacolo cosi bollente alza inevitabilmente le temperature. Memi si è presentata con una scollatura travolgente: non sembra però esserci traccia del reggiseno. Followers in delirio: lo scatto ha fatto il giro del web a velocità disarmante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo zoom non serve: tutto è scoperto in primo piano. La splendida influencer non delude mai i suoi fans: scatti così difficilmente verranno dimenticati nel corso degli anni. Mercedesz,  in ogni modo,  fa sempre il pieno di likes e di commenti: web in tilt per l’ennesima fotografia da arresto cardiocircolatorio.