Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 32ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 32ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Difensori da schierare
Difensori da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 32° turno si aprirà oggi con gli anticipi Lecce-Udinese e Spezia-Monza, due tra le partite che potrebbero regalare diverse sorprese a tutti i fantallenatori. La 3 giorni del weekend fa da apripista al ciclo terribile delle 3 giornate in 7 giorni, l’ultimo turno infrasettimanale della stagione che avvierà il campionato verso la conclusione.

In virtù dell’anticipo di stasera, uno dei giocatori consigliati è Bastoni dello Spezia, quest’anno spesso frenato dagli infortunati ma sempre affidabile ogni qual volta è riuscito a mettere piede in campo. Il fluidificante di Semplici promette bonus contro il Monza, impossibile da non schierare considerata la sua propensione al bonus.

Stessa sorte anche per Danilo in Bologna-Juventus: lasciato in panchina da Allegri contro l’Inter nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, il brasiliano tornerà titolare e guiderà la difesa nel difficile confronto dei bianconeri contro i felsinei. Determinante nei calci piazzati, non sono da escludere delle chance importanti in ottica bonus.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 32ª giornata di Serie A

Valeri della Cremonese è un altro nome che in questo campionato ha fatto parlare di sé: il fluidificante dei grigiorossi è stata una delle note liete di questo fantacalcio, poiché il suo rendimento e qualche bonus inatteso ha decisamente svoltato la stagione dei fantallenatori che l’hanno scelto. Nello scontro contro il Verona, non si può non prenderlo in considerazione.

Concludiamo con un doppio nome in Fiorentina-Sampdoria: i viola, reduci dalla semifinale di ritorno contro la Cremonese, puntano ai 3 punti contro i blucerchiati per cercare di migliorare ulteriormente la propria posizione di classifica. In quest’ottica, puntiamo su Biraghi e Dodò, le due frecce a disposizione di Italiano che possono regalare qualche bonus atteso in una sfida favorevole ai viola anche in ottica fantacalcistica.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.