Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 32a giornata di Serie A

Siamo giunti allo sprint finale: vediamo insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 32a giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti 32a giornata Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 32a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questo potrebbe essere il turno che garantirebbe matematicamente lo scudetto al Napoli. Ciò avverrà qualora i partenopei dovessero vincere con la Salernitana e la Lazio dovesse perdere contro l’Inter. Al contrario, tutti gli altri discorsi rimangono aperti: posizionamenti Champions, Europa e Conference League così come la lotta retrocessione che si fa sempre più ardua per diverse formazioni. In un campionato così frammentato, andiamo dunque a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 32a giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 32a giornata di Serie A: da Kvaratskhelia a Strefezza

  1. Kvaratskhelia: come dicevamo in precedenza, il Napoli si appresta a sugellare il terzo scudetto della sua storia. Avrà una partita relativamente facile, in casa contro la Salernitana. Potrebbe infatti scapparci la goleada. Impossibile dunque lasciare fuori il talento cristallino del georgiano. Con ogni probabilità porterà a casa più di un bonus.

    centrocampisti da schierare 32a giornata serie a fantacalcio
    Khvicha Kvaratskhelia, attaccante esterno del Napoli (foto dal suo profilo Instagram)
  2. Saponara: sarà schierato come esterno sinistro dal primo minuto. Nonostante i Viola abbiano mollato in campionato puntando tutto sulla Conference League, crediamo fortemente che il divario tecnico con la Sampdoria sia troppo evidente e che quindi, la squadra di Italiano non avrà difficoltà a portare a casa i tre punti. Magari con un gol di Saponara.
  3. Kostic: è da ben 4 partite che non apporta bonus. Abbastanza inusuale visto il rendimento dimostrato fino a questo momento (3 gol e 9 assist). Fuori casa contro un Bologna che non deve chiedere più nulla alla stagione, è il momento perfetto per siglare un bel +1 o chissà anche un +3.
  4. Zaccagni: non fatevi abbindolare dall’ultima sconfitta casalinga della Lazio contro il Torino per 0-1. I biancocelesti potrebbero fare il colpo grosso a San Siro contro l’Inter continuando ad immagazzinare punti necessari per il raggiungimento finale del secondo posto. Tutto il centrocampo capitolino è da schierare con una menzione d’onore a Zaccagni, capocannoniere di Sarri (a parità di reti con Immobile).
  5. Strefezza: quando tutto va male, il popolo ha bisogno di un leader per essere guidato fuori dall’oscurità. Il parallelismo di questa frase è presto fatto con Strefezza: il Lecce inizia a sentire la pressione delle squadre al di sotto in classifica. Deve dunque ricominciare a macinare punti per uscire dalle sabbie mobili. Contro l’Udinese in casa si affiderà al talento del suo esterno per insaccare la palla in rete. Lasciarlo fuori in questo momento è da folli.