Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 32ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 32ª giornata di Serie A: i nomi potenzialmente a rischio. 

Difensori da non schierare
Difensori da non schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 32° turno sta per arrivare e con esso anche le formazioni del fantacalcio. Il programma della giornata sembra particolarmente interessante per diversi motivi, considerati i diversi big match in ballo ma soprattutto alcune sfide salvezza davvero importanti…

Inter-Lazio potrebbe essere una gara di difficile gestione per Darmian, adattato a terzo di destra nel trio difensivo e spesso protagonista di gare positive soprattutto nelle coppe. Tuttavia, non si sa per quale motivo, i nerazzurri faticano ad ingranare anche in campionato e questo spinge il fantallenatore a fare un’attenta valutazione su di lui, considerato che da quella parte transitano dei clienti davvero scomodi da marcare…

Stesso discorso anche per Casale, possibile titolare scelto da Sarri per il big match Champions. Lautaro e Dzeko sono clienti davvero scomodi, così come Lukaku che sembra essersi ripreso dopo la doppietta di Empoli. Per l’ex Verona un pomeriggio duro, meglio evitarlo…

Lucumì del Bologna rischia grosso contro la Juventus nel big match di domenica sera: il difensore centrale dovrà vedersela con uno tra Milik, Vlahovic (se recupererà) o Di Maria, clienti tutt’altro che semplici che possono creare seri problemi alla difesa rossoblu.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 32ª giornata di Serie A

Kumbulla della Roma potrebbe essere chiamato in causa da Mourinho per sopperire all’assenza di Smalling. L’ex Verona sembra chiamato a dare una mano alla squadra giallorossa in questo momento di difficoltà; qualora dovesse essere schierato, è preferibile non inserirlo tra i titolari della vostra fantaformazione.

Ehizibue dell’Udinese è un altro profilo a rischio in Lecce-Udinese: nonostante il suo rendimento sia buono in quest’ultimo periodo, la gara in trasferta potrebbe nascondere delle insidie non di poco conto per i friulani, già salvi e ormai fuori da qualsiasi altro discorso di classifica. Al contrario, i giallorossi hanno necessità di trovare punti salvezza e daranno tutto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.