“Sei irriconoscibile!”, Ilary Blasi non si ferma più: pioggia di critiche – FOTO

La conduttrice romana ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi followers…

Ilary Blasi nuovo look
Ilary Blasi (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi è sempre più al centro del vortice mediatico dopo la separazione da Francesco Totti.

L’ex Capitano della Roma e la conduttrice si sono separati dopo 20 anni insieme e tre figli e il loro divorzio sta facendo scalpore.

Ancora non è terminato il processo che regolerà la loro nuova vita da divorziati, al momento sembrerebbe che la prima battaglia legala l’abbia ”vinta” la bionda showgirl ottenendo la contesissima villa all’Eur, almeno finchè la figlia minore della coppia, Isabel, non compia 18 anni.

Totti nel frattempo si è trasferito con la nuova compagna Noemi Bocchi in un attico a Roma nord, ma insofferente alla distanza che lo separa dai figli starebbe di nuovo cercando di avvicinarsi al quartiere Sud della Capitale.

Intanto, anche Ilary ha voltato pagina e ha cominciato una nuova vita insieme all’aitante imprenditore tedesco, Bastian che frequenta assiduamente casa dell’ex letterina così come i loro figli, cosa non gradita da Totti.

Ilary Blasi, ancora bersaglio di critiche sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

In questi giorni Ilary Blasi è tornatra in tv al timone dell’Isola dei famosi, si è mostrata con un look inedito che ricorda gli anni ’80: un nuovo taglio di capelli vaporoso e ancora più bondo.

Tuttavia gli utenti di Instagram non perdono occasione di criticare questa nuova versione della conduttrice romana che sembrerebbe stravolgersi sempre di più: “Stai cambiando i connotati”, “sembri Donatella Versace“, “ma quando la smetterai di gonfiarti come un canotto?”, sono solo alcuni dei commenti al veleno rilasciati sotto al suo ultimo scatto che la accusano di aver esagerato con la chirurgia estetica.

Nel post Ilary ha voluto anticipare l’outfit con cui è andata n onda nella seconda puntata del reality di Canale 5, un top in pizzo scollato e che lascia scoperto il suo ventre piatto.

Ma i followers ultimamente non gradiscono questi suoi cambiamenti.