Valentina Vignali, scollatura estrema: fuori tutto in primo piano, impossibile non guardare.. FOTO

Valentina Vignali, ancora uno scatto travolgente condiviso sui social network: scolatura estrema, stavolta si vede proprio tutto.

Valentina Vignali tutto fuori
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di pallacanestro che in questi anni ha raggiunto una popolarità davvero incredibile. La cestista, parallelamente alla sua vita sul parquet, ha iniziato a prendere parte a numerosissimi programmi televisivi. Come se tutto ciò non bastasse, la nativa di Rimini è diventata anche la testimonial di un brand di intimo tra i più famosi al mondo.

Con il suo corpo divino e con la sua bellezza stratosferica, la 31enne fa sempre il pieno di likes e di commenti sul web. Instagram è terreno fertile per le sue immagini da crepacuore: poco fa, l’emiliana si è presentata con una scollatura estrema in cui si vede praticamente di tutto.

Valentina Vignali, scatto da crepacuore: la scollatura è estrema, che décolleté

Valentina Vignali tutto fuori
Valentina Vignali, che scollatura (Foto Instagram)

Valentina non delude mai i seguaci sul web: ogni singolo giorno, la bella cestista alza la temperatura su Instagram postando scatti da bollino rosso. La 31enne è una bomba seducente e fa impazzire i followers con grandissima facilità. Poco fa, l’emiliana ha deciso di offrire una panoramica mostruosa del suo lato A inebriante. Il fuori tutto è una gioia per gli occhi: lo spettacolo travolgente fa girare la testa ad ogni singolo utente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La scollatura della nativa di Rimini è inebriante: fuoriesce di tutto in primissimo piano e la visione è accecante. Impossibile non guardare dinnanzi ad un’immagine così: il web, per l’ennesima volta, può soltanto ringraziarla. Il problema è che la sua balconata è quasi completamente esposta: uno strumento utilissimo come lo zoom diventa però inutile in questi casi.