“Venezia con te è più bella”, Elisabetta Gregoraci strega la Serenissima. E’ disarmante – FOTO

La splendida modella ha stregato tutti, la sua bellezza non ha eguali e Venezia può far solo da cornice ai suoi primi piani sensazionali.

Elisabetta Gregoraci primo piano
Elisabetta Gregoraci (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ogni volta che pubblica un post il suo profilo Instagram viene inondato di visualizzazioni. In fondo si sa che ogni suo scatto farbbe girar la testa a chiunque ed è impossibile non mettere like per apprezzare la sua sensazionale bellezza.

Con gli anni che passano Elisabetta si fa sempre più bella e affascinante. Il suo fisico mozzafiato è perfetto e con le sue mise sensuali mette in risalto ogni curva.

Dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore dal quale ha avuto un figlio Nathan Falco, il suo cuore è tornato a battere con un altro imprenditore, Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci, toccata e fuga nella Serenissima

Nelle ultime ore sono apparsi su Instagram una serie di scatti che ritraggono la bella Elisabetta Gregoraci nella romantica Venezia che può far solo da cornice ai suoi primi piani incantevoli.

E non solo, si è lasciata ritrarre anche a figura intera mettendo in risalto le sue linee perfette. Con gli shorts e le calze velate nere è impossibile non far cadere l’occhio sulle sue gambe lunghe e sinuose.

”Toccata e fuga” nella splendida Venezia come lei stessa ha commentato nella didascalia del post ma c’è da dire che in pochi giorni è riusicta ad ammirare i luoghi più suggestivi e nevralgici della Serenissima, probabilmente in compagnia della sua dolce metà. Del resto è impossibile non visitare un luogo così romantico senza il proprio partner.

Pioggia di like e commenti sotto al suo post che non risparmiano complimenti alla sua proverbiale bellezza.