Miriam Leone, solo reggiseno e nulla più: spettacolo rovente, web in tilt – FOTO

Miriam Leone scioccante su Instagram: la splendida attrice ha pubblicato un nuovo scatto fenomenale in cui indossa solo il reggiseno.

Miriam Leone solo reggiseno
Miriam Leone (Foto Da Instagram)

Miriam Leone è un’attrice famosa praticamente in ogni angolo d’Italia. La siciliana è una donna di rara bellezza e ha da sempre conquistato I cuori degli italiani con un talento fuori dal comune ed una bellezza senza limiti.

La star del cinema, che tra i tantissimi prodotti in cui ha preso parte è stata anche la co-protagonista in ‘Diabolik’, ha inevitabilmente conquistato anche il mondo del web creando un profilo su Instagram super seguito. La 38enne è una bomba seducente e ogni giorno pubblica in rete scatti strepitosi, mostrando con naturalezza il suo fascino irresistibile e i dettagli del suo corpo da urlo. Poco fa, la classe 1985 ha postato in rete una super immagine in cui è senza maglietta: solo reggiseno e nulla più per l’attrice che conquista inevitabilmente le attenzioni.

Miriam Leone, solo reggiseno e nulla più: che spettacolo

Miriam Leone solo reggiseno
Miriam Leone (Foto Da Instagram)

Miriam, anche stavolta, ha mandato in visibilio I suoi seguaci postando in rete una fotografia destinata agli annali. La star italiana si è presentata senza maglietta: solo reggiseno e nulla più, con il lato A quindi completamente esposto. La sexy attrice assume una posta ammaliante che stuzzica inevitabilmente gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Leone è veramente pazzesca e trasuda sensualità da ogni singolo poro. Followers ovviamente scatenati nello spazio dedicato ai commenti: boom di apprezzamenti per lei. C’è anche chi si diverte rimarcando la particolarità del reggiseno. Lo zoom è pressoché inutile: tutto è proprio in primissimo piano. Tra paroline d’elogio e complimenti, la siciliana ha catalizzato le attenzioni degli utenti del web. Immancabile sul suo viso un sorrisino che illumina la scena: Miriam non delude mai le aspettative dei fans.