Carolina Stramare, weekend infuocato in barca: davanzale di fuori, FOTO da urlo

Prime prove d’estate anche per Carolina Stramare, l’uscita in barca in bikini infiamma i fan, straborda qualcosa di troppo?

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai nota a tutti come una delle stelle più brillanti del panorama glamour italiano la bellissima Carolina Stramare, giornalista ed influencer che non sembra temere concorrenza alcuna e che sta infiammano il web a suon di comparse davvero da brividi. Non è stata da meno nemmeno l’ultima uscita, la prima in barca ed in costume di stagione che non avrebbe potuto ottenere un gradimento maggiore di così.

Carolina Stramare esagerata in barca, il bikini esplode e incomincia la festa!

Carolina Stramare pima foto in bikini
Carolina Stramare (screen foto storia instagram)

La scelta di concedersi un meritato momento di relax non poteva ottenere gradimento maggiore da parte della cospicua folla di fan di Carolina Stramare. Difficile resistere agli scatti roventi appena pubblicati in cui la modella ha messo in mostra il meglio del repertorio.

Focus inevitabile sulla balconata da cardiopalma che la natura ha messo a disposizione della giornalista, il bikini sembra letteralmente esplodere ed ha regalato il primo vero scorcio suggestivo di stagione in grado di far alzare le temperature in tutta la nostra penisola.

Mentre il caldo abbraccio del sole primaverile stenta ad arrivare in tutta Italia, ci ha pensato Carolina Stramare a scaldare i cuori dei suoi followers. Pose sensuali e curve mozzafiato hanno dato il via in anticipo ad una stagione balneare che si prospetta rovente, soprattutto per chi segue la giornalista in grado di far sobbalzare i cuori anche dei più tenaci.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.