Formula 1, sorpresa Charles Leclerc: è appena successo, tifosi al settimo cielo

Formula 1, ancora una notizia incredibile su Charles Leclerc: è appena successo, grande sorpresa per tutti gli appassionati e per i tifosi.

Charles Leclerc successo oggi
Leclerc (Foto Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 per Charles Leclerc è iniziato malissimo: il monegasco ha già raccolto due pesanti ritiri e si è classificato appena sesto del Gran Premio d’Arabia Saudita. All’esordio, mentre era agevolmente al terzo posto, la sua macchina si è fermata per un problema alla centralina. In Australia, invece, il 25enne ha commesso un brutto errore alla partenza ed è finito in ghiaia.

Dopo un super 2022, Leclerc sperava sicuramente di combattere contro Max Verstappen ad armi pari. Così non è stato: la Red Bull, nonostante la penalità dovuta a causa della violazione del budget, ha costruito una monoposto fantastica e sta già dominando il campionato. La SF-23, invece, ha tantissimi problemi che sembrano al momento impossibili da risolvere: nonostante ciò, Vasseur continua a rassicurare i tifosi parlando di aggiornamenti e di pacchetti in arrivo nei prossimi weekend. Poco fa, in ogni modo, è arrivata una notizia incredibile su Leclerc: sorpresa generale, cos’è successo.

Formula 1, sorpresa Charles Leclerc: è appena successo

Charles Leclerc devastato
Charles Leclerc (fpto instagram)

Secondo le ultime ricostruzioni, Charles Lecler in settimana ha svolto un importante lavoro di sviluppo con i sistemi di simulazione. Dopo due giorni di lavoro per sviluppare la SF-23, il monegasco ha ritrovato il sorriso. Gli aggiornamenti stanno dando i frutti sperati: in realtà anche in Australia la Ferrari ha avuto un ottimo passo con Carlos Sainz, autore anche di sorpassi meravigliosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stando al programma Ferrari, in ogni weekend arriveranno piccoli accorgimenti sulla monoposto. Il primo vero pacchetto sostanzioso dovrebbe arrivare in occasione del Gran Premio di Imola che si terrà il prossimo 21 maggio.