Marika Fruscio sul letto, tutto scoperto davanti: balconata da capogiro – FOTO

Marika Fruscio ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori condividendo uno scatto spettacolare: tutto scoperto sul letto, che balconata.

Marika Fruscio tutto fuori décolleté
Marika Fruscio (Foto IG)

Sono passati tantissimi anni da quando Marika Fruscio ha fatto il suo esordio in televisione. Dopo qualche esperienza nelle reti minori e l’avventura in ‘Uomini e Donne’, la nativa d’Agrate Brianza ha iniziato a lavorare per programmi calcistici. Al giorno d’oggi, la showgirl lavora ininterrottamente per trasmissioni che trattano il Napoli calcio.

Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico super esplosivo, la Fruscio ha inevitabilmente conquistato anche il mondo dei social network. Su Instagram, ad esempio, la brianzola possiede quasi 1 milione di followers e i suoi numeri sono in continua crescita. Poco fa, la bellissima Marika ha deliziato nuovamente i seguaci con un’immagine stupefacente.

Marika Fruscio, che regalo per i fans: tutto scoperto davanti

Marika Fruscio tutto fuori décolleté
Marika Fruscio tutto fuori (Foto IG)

Marika è sempre più esplosiva e bollente sui social network. La brianzola non delude mai le aspettative e con i suoi scatti riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. La classe 1979, qualche minuto fa, ha incendiato nuovamente IG pubblicando un’immagine monumentale in cui ha messo in mostra uno dei suoi lati più entusiasmanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’immagine in questione, la nativa d’Agrate Brianza è comodamente seduta sul letto e ha tra le mani un magnifico Uovo di Pasqua. Il problema principale è legato alla sua scollatura: tutto è scoperto lì davanti. Sconsigliato l’utilizzo della zoom: tutto è già in bella mostra. Con un décolleté così, è sempre più facile catturare le attenzioni sul web..