Camila Giorgi, shorts quasi inesistenti: si gira e.. fondoschiena panoramico – FOTO

Camila Giorgi, ancora uno scatto devastante sui social network: shorts quasi inesistenti, si vede tutto il fondoschiena. Visuale mostruosa.

Camila Giorgi shorts
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Camila Giorgi, con il suo enorme talento, ha avuto fin qui una grande carriera nel tennis: la marchigiana ha avuto anche la forza di vincere un torneo di categoria WTA 1000 (un sogno per tutte le tenniste), raggiungendo il desiderato successo ai Canada Open del 2021. Da quel momento, tuttavia, la nativa di Macerata ha raccolto tantissime delusioni con diverse eliminazioni al primo turno e parecchie sconfitte.

La 31enne è una donna dotata di grande fascino e di un fisico da mozzafiato. I social network ospitano ogni giorno le sue fotografie impressionanti: ogni singola volta, la tennista italiana fa perdere la testa ad ogni ammiratore con outfit esagerati. Poco fa, si è presentata sul web con shorts quasi inesistenti: l’inquadratura di spalle è un qualcosa di mai visto.

Camila Giorgi, nuovo scatto travolgente: shorts inesistenti e fondoschiena in mostra

Camila Giorgi shorts
Camila Giorgi, shorts invisibili (Foto IG)

Camila spettacolare su Instagram: giornata di allenamenti per la giovane tennista che ha sfoderato un outfit che sfida la censura. Il micro top è come al solito minuscolo mentre gli shorts sono quasi inesistenti. Con pantaloncini così aderenti, lo spazio per l’immaginazione è veramente poco. La fotografia di spalle manda su di giri i followers: l’inquadratura sul fondoschiena è un qualcosa di illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con il posteriore in primissimo piano, la marchigiana conquista le attenzioni piuttosto facilmente: si vede praticamente di tutto. Anche lo stacco di coscia merita una standing ovation mentre le sue gambe sono sempre uno spettacolo infuocato. La tennista trasuda sensualità da ogni poro: difficile resistere ad immagini così per il popolo del web.