Monica Bertini, il VIDEO accende la passione: scollatura paurosa

Monica Bertini sciocca tutti su Instagram: la bellissima conduttrice ha pubblicato un video in cui sfodera una scollatura paurosa. Si vede proprio tutto!

Monica Bertini video infiamma
Monica Bertini (Foto IG)

Tra i volti più noti e apprezzati della nostra televisione è impossibile non prendere in considerazione Monica Bertini. La giornalista guida con maestria la sezione sportiva di Mediaset, guidando il programma d’approfondimento di serie A ‘Pressing’ e conducendo gli show che precedono e seguono le partite di Coppa Italia. L’emiliana, spesso e volentieri, conduce anche il classico tg sportivo che va in onda all’ora di pranzo.

Dotata di grandissimo talento, la Bertini è apprezzata dagli italiani anche per la sua bellezza illimitata. Con il suo fascino irresistibile, la giornalista cattura sempre con facilità le attenzioni sul web. Poco fa, ad esempio, la 39enne ha piazzato sui social network un video in cui è con il décolleté in bella mostra.

Monica Bertini, il video infiamma il web: scollatura paurosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Monica sensazionale su Instagram: la giornalista, ancora una volta, ha spiazzato i fans pubblicando un video estremo in cui ha messo in mostra il suo prorompente davanzale. La conduttrice si è presentata con una scollatura abissale: nel filmato sono presenti diverse inquadrature intriganti e bollenti. Le visuali sono a dir poco strepitose, con tutto che straborda in primo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica dà un assaggio anche della sua bellezza con il suo viso incantevole che fa battere forte i cuori degli ammiratori. Nel post, la Bertini ha ricordato a tutti gli appuntamenti nei giorni di festa. Boom di likes per il post che in brevissimo tempo ha raccolto ben 19mila cuoricini. “Esplosiva”, “Devastante”, “Non ci sono paragoni”, “Eccezionale”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi sotto al post.