Serie A, Dazn sciocca gli italiani: lanciato il maxi sconto, le cifre

Dazn prepara la nuova offerta per gli abbonati, 5 mesi a solo un euro al mese, ecco di cosa si tratta!

Dazn offerta
Dazn logo (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondo dello sport in TV sta vivendo una vera e propria rivoluzione grazie alle offerte sempre più interessanti e varie proposte da piattaforme come DAZN. Una di queste offerte, recentemente lanciata, promette di soddisfare gli appassionati di calcio e gli abbonati Sky grazie alla possibilità di accedere al canale “ZONA DAZN” a un prezzo estremamente conveniente per i prossimi cinque mesi.

Solo un euro in più per godere di “Zona Dazn” sul vostro decidere Sky, restano però solo pochi giorni per aderire all’offerta!

Dazn offerta
Sky Dazn (Instagram)

Questa nuova offerta promette un’esperienza sportiva completa e avvincente, direttamente sul televisore domestico, attraverso il canale 214 del decoder Sky. I fan dello sport potranno immergersi in una vasta selezione di eventi, tra cui le sette partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN per ogni giornata, oltre a contenuti originali e molto altro ancora. Insomma, tutto ciò che serve per vivere le emozioni dello sport al massimo!

La promozione, comunicata agli abbonati tramite un’email, prevede che gli utenti che già guardano tutte le partite su DAZN e che dispongono anche di un abbonamento Sky TV e un decoder Sky, possano aggiungere il canale ZONA DAZN al loro pacchetto per solo1 € al mese (anziché 5 €) per i primi 5 mesi, a condizione che lo attivino entro l’11 aprile.

L’opzione ZONA DAZN sarà disponibile per tutti gli utenti già abbonati a DAZN, nonché per coloro che si iscriveranno al servizio in futuro. La promozione è valida sia per il piano Standard e sia per il piano Plus, a patto che si disponga anche di abbonamento Sky con decoder attivo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.