Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 29ª giornata di Serie A

Facciamo uno slalom gigante tra i malus ed i votacci al Fantacalcio vedendo 5 centrocampisti da non schierare assolutamente nella 29ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 29ª giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 29ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano appena 10 giornate alla fine del campionato e conseguentemente anche del Fantacalcio. La 29ª giornata di Serie A ci propone un calendario abbastanza compatto in quanto si giocherà in soli due giorni, ovvero venerdì 8 Aprile e sabato 9 Aprile. Questa scelta è dovuta dal fatto che domenica sarà Pasqua e dunque il campionato rimarrà fermo ai box. Andiamo dunque a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti assolutamente da non schierare per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 29ª giornata di Serie A

  1. Cataldi: sabato sera alle 20.45 si disputerà il big match tra Lazio e Juventus. Questa sfida potrà dirci molto in termini di posizionamento in Champions League. Entrambe le squadre godono di un ottimo score nelle ultime 5 partite: i biancocelesti infatti hanno racimolato 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte) mentre i bianconeri ne hanno raccolti 12 (4 vittorie, 0 pareggi ed una sconfitta). Detto questo sconsigliamo il mediano capitolino in quanto prevediamo una partita abbastanza bloccata dato che si affrontano la 1a e la 3a difesa della lega. Il rischio di giallo per Cataldi è altissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

2. Baldanzi: il talento del trequartista dell’Empoli sembra essersi affievolito dopo l’asta di Febbraio, come se volesse schernire i fantallenatori che lo hanno acquistato in quel momento. Anche nella prossima non aspettatevi l’expolit: il Milan dopo la vittoria per 0-4 sul Napoli, vorrà continuare la sua striscia positiva e difficilmente subirà gol.

3. Candreva: il trequartista, attualmente alla Salernitana, ritroverà la sua ex squadra. Gol dell’ex? Nonostante il brutto periodo che sta attraversando l’Inter in stagione, sconsigliamo di schierarlo titolare al Fantacalcio. Non arriverà nessun bonus a questo giro per l’ex Lazio.

4. Cristante: “lento e macchinoso”. Questa è la critica più grande che fanno i supporters della Roma. Proprio questi due punti deboli potrebbero fargli perdere i duelli diretti con Vlasic. Giallo in vista? Assolutamente sì.

5. Frattesi: il Sassuolo ormai non ha più nulla da giocarsi in questo campionato mentre l’Hellas dovrà lottare fino all’ultimo per rimanere nella massima serie. Proprio per questo motivo non ci aspettiamo una partita sfavillante del centrocampista neroverde.