Diletta Leotta, il davanzale straborda pericolosamente: che fatica per quel bottone.. FOTO

Diletta Leotta ha incantato nuovamente tutti i suoi followers pubblicando una fotografia al limite sui social: il davanzale straborda in primo piano.

Diletta Leotta camicetta
Diletta Leotta (Scatto da Instagram)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia: dopo aver raggiunto la grande popolarità grazie a Sky Sport, la siciliana si trasformò nel volto di DAZN diventando il punto di riferimento per la piattaforma di streaming online. E non a caso proprio sulla nota applicazione la nativa di Catania guida programmi in cui fa delle particolari interviste ai protagonisti del mondo del pallone ma soprattutto va a seguire live la partita più importante di ogni giornata di campionato.

Tralasciando ciò, la Leotta è nota al grande pubblico anche per la sua bellezza e per la sua sensualità: non a caso anche chi non ama il calcio la segue con profonda ammirazione. Ogni giorno, in realtà, la 31enne pubblica online contenuti a dir poco straordinari in cui mette in mostra le sue curve pericolose. Poco fa, la bella Diletta si è presentata con un primo piano infuocato.

Diletta Leotta, straborda tutto in primo piano: grande fatica peri il bottone

Diletta Leotta camicetta
Diletta Leotta (Scatto da Instagram)

Ancora una volta, Diletta ha fatto girare la testa ad ogni suo singolo follower pubblicando un’immagine da urlo sul suo profilo di Instagram. La conduttrice indossa una camicetta di colore viola dotata di trasparenze da mozzafiato: si intravede sinceramente qualcosina di troppo. Il bottone sul davanzale cerca di resistere eroicamente: il problema è che sta per cedere pericolosamente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il primo piano è un qualcosa di devastante: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. Followers al settimo cielo: anche stavolta, la giornalista ha offerto una panoramica super esplosiva delle sue forme da sballo. Uno scatto così, d’altronde, merita sicuramente una standing ovation.