Jolanda De Rienzo devastante, salta il bottone sul décolleté: fuoriesce di tutto, FOTO esplosiva

Ancora una fotografia meravigliosa condivisa in rete dalla bellissima Jolanda De Rienzo: salta il bottone sul décolleté, fuoriesce tutto in primo piano.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen Instagram)

Jolanda De Rienzo è sicuramente uno dei volti più noti del giornalismo italiano. La conduttrice ha lavorato in questi anni per ‘Sportitalia’ e per trasmissioni che trattano il Napoli calcio. Il suo talento è indiscutibile e con la sua bravura ha da sempre conquistato il cuore dei telespettatori.

Jole, ogni giorno, mostra tutte le sue conoscenze pubblicando post interessantissimi sui social network: con grande frequenza, la nativa di Napoli parla di calciomercato, di calcio giocato e di notizie legate al mondo del pallone. La De Rienzo, tuttavia, piazza sul web anche scatti da urlo in cui mette in mostra le sue forme esagerate. Qualche minuto fa, la 39enne ha mandato in visibilio i seguaci postando un’immagine spaziale.

Jolanda De Rienzo, salta il bottone sul décolleté: si vede proprio tutto

Jolanda, ancora una volta, ha pubblicato in rete uno scatto che ti toglie il respiro. La giornalista ha messo in mostra il suo lato A impressionante presentandosi con un outfit meraviglioso. Il fuori tutto stende tutti gli ammiratori: difficile resistere ad una visione così infuocata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il bottone sul décolleté salta pericolosamente: l’incidente bollente è dietro l’angolo. Followers scatenati: lo strumento del zoom non serve in questi casi perché già tutto è in bella mostra. I complimenti per lei, ancora una volta, si sprecano: gli utenti del web sono sempre al settimo cielo dopo contenuti simili. Con un tutto aperto così, è quasi impossibile passare inosservati. “Nessuna è come te”, ha scritto un seguace esaltando le qualità della conduttrice.