“Sempre esagerata” Guendalina Tavassi, allenamento con davanzale esposto: inquadratura stellare, tutto in primo piano – FOTO

Guendalina Tavassi ha pietrificato i suoi followers con un’immagine da capogiro: allenamento con davanzale esposto, devastante.

Guendalina Tavassi allenamento bollente
Guendalina Tavasi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è una delle donne più famose d’Italia: la romana raggiunse la grande popolarità prendendo parte ad una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’. La showgirl è poi stata presenza fissa dei vari salotti televisivi: negli ultimi anni ha invece conquistato numeri illegali sui social network. Il servizio di rete più amato dalla 37enne è probabilmente Instagram: ogni giorno, infatti, arrivano tantissimi post e fotografie meravigliose.

La Tavassi ama interagire con i suoi followers, adora postare immagini succose e far vedere cosa fa tutti i giorni. La nativa di Roma, qualche minuto fa, ha spiazzato i followers pubblicando una nuova fotografia da arresto cardiocircolatorio: con tutto in bella mostra, conquistare i fans è facilissimo.

Guendalina Tavassi, allenamento con davanzale di fuori: magnetica

Guendalina Tavassi allenamento bollente
Guendalina Tavassi, allenamento con davanzale esposto (Foto IG)

Guendalina ha un talento unico: riesce a sorprendere ogni volta i suoi fans con contenuti veramente assurdi. La nativa di Roma è una donna di rara bellezza ed è dotata di un corpo veramente assurdo: con grande facilità, la showgirl piazza tutto in bella mostra. La Tavassi non delude mai le aspettative: grazie ai suoi scatti le temperature salgono sempre vertiginosamente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Qualche minuto fa, la romana ha pubblicato una fotografia in cui si sta allenando in palestra. Il problema, come al solito, è l’outfit scelto dalla showgirl: fuori tutto lì davanti, con il décolleté che fuoriesce pericolosamente. Web al settimo cielo: un’immagine così lascia inevitabilmente il segno. Guendalina non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: le sue curve, spesso e volentieri, sono sempre di fuori.