PlayStation Store, che sconti: i super giochi a meno di 15 euro

PlayStation Store, nuovi sconti incredibili nelle ultime ore: tanti titoli di spessore a meno di 15 euro!

Playstation 5 sconti primavera
Playstation 5 sconti primavera (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le mega offerte Playstation in questo periodo particolarmente florido per quanto concerne gli sconti: l’aria di primavera fa rinascere e Sony ha deciso di stupire tutti con contenuti davvero di spessore a prezzi stracciatissimi. Per tutti coloro che vantano la PS4 o la PS5, vi segnaliamo alcuni giochi davvero top che possono essere acquistati a meno di 20 e 15 euro.

Come rivela ‘everyeye.it’, vediamo alcuni dei giochi consigliati dal sito: senza dubbio Diablo 2 Resurrected per PS4 e PS5 a 13,99 euro, riedizione del celebre gioco dove sono presenti anche diverse espansioni.

PlayStation Store, sconti di primavera: tanti giochi a meno di 15 euro

Playstation 4 sconti primavera
Playstation 4 sconti primavera (screen Instagram)

Probabilmente il pezzo forte è Batman Arkham Knight Premium Edition PS4 a 9,99 euro: un capolavoro assoluto, il terzo capitolo della trilogia che se non l’avete ancora giocato non sapete che cosa vi siete persi. Ad un prezzo stracciatissimo, vale assolutamente la pena prenderlo e siamo certi che non ve ne pentirete. Inoltre, la Premium Edition include anche diversi DLC che non sono assolutamente secondari alla storia principale.

Presente anche Alan Wake Remastered per PS4 e PS5 a 13,49 euro, altro gioco interessante in questa clamorosa rassegna dei saldi di Primavera. Alan Wake Remastered è un thriller d’azione in terza persona tutto da scoprire. Tra gli altri spiccano anche Wolfenstein Alt History Collection per PS4 a 13,99 euro e Outer Wilds per PS4 e PS5 a 14,99 euro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.