Wrestlemania 39, arriva l’ufficialità: l’amatissima star cancellata dallo show

Wrestlemania 39, arriva l’ufficialità: un big non parteciperà all’evento a causa di un’amara decisione.

WWE Wrestlmania
WWE Wrestlmania (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arrivano novità clamorose per quanto riguarda WrestleMania 39: difatti, stando alle ultimissime, la WWE ha deciso di escludere Bray Wyatt, che dunque non prenderà parte al match vs Bobby Lashley. Secondo ‘Ring Side News’, il match sarebbe stato cancellato a causa della scelta di escludere Bray Wyatt pare per problemi di salute. WrestleMania 39 è ormai prossima e si terrà tra sabato 1 e lunedì 3 aprile, una due giorni emozionante dove non mancheranno i colpi di scena.

Wrestlemania 39, ufficiale: un big out!

WWE Wrestlmania
WWE Wrestlmania (screen Instagram)

Dunque, l’esclusione di Bray Wyatt è dovuta ad una malattia sulla quale c’è ancora del riserbo; dunque, il match non si terrà e non potrà prendere parte all’evento che sta animando i fans ormai da diverse settimane. Tuttavia, per Bobby Lashley è stato programmato un nuovo match contro la André the Giant Memorial Battle Royal del prossimo SmackDown.

Intanto, nelle scorse ore Dave Meltzer ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al Wrestling Observer Newsletter: ”Non c’è stata alcuna menzione su Bray Wyatt e Bobby Lashley, sembrano che siano fuori dallo show, nessuno li nomina. Ci sono stati dei video che sono stati mostrati nel corso degli ultimi giorni ma non si è capito nulla di ciò che sta accadendo. Qualunque cosa sia, non siamo in grado di sapere se si tratta di un problema di salute e se è guarito oppure no” ha detto.