“Miss Italia a vita” Martina Colombari, l’abito vola via e scopre i lati giusti: gambe assurde in vista. Intramontabile – FOTO

Martina Colombari accende l’entusiasmo dei follower di Instagram durante un set fotografico di assoluto valore. Il vestito vola via ed è subito delirio!

Martina Colombari abito via lati giusti gambe
Martina Colombari e Alessandro Costacurta (Instagram)

L’attrice e conduttrice televisiva Martina Colombari è tornata a ruggire sui social network riservando una sorpresa speciale per gli appassionati di gossip e spettacolo.

Lady Costacurta dimostra ancora una volta una bellezza intramontabile e degna di nota. La classe, l’eleganza e il fascino soprannaturale fanno da padroni ad un contesto ricco d’emozioni come spesso accade ultimamente.

Forte delle sue esperienze pregresse sul piccolo schermo, Martina vanta un ottimo bottino di ascolti e visualizzazioni che hanno trovato riscontro anche sulle piattaforme social, Instagram su tutti!

Protagonista assoluta di copertine alla moda di valore e rappresentante grafica di marchi d’abbigliamento tra i più selezionati nel Belpaese, la showgirl si è resa protagonista di un set fotografico di fronte al quale i fan non hanno resistito dall’evidenziare le enormi qualità e una bellezza raffinata come poche in Italia

Martina Colombari senza freni: classe ed eleganza da vendere. Un pizzico di malizia non guasta: i dettagli più rovento dello scatto

Martina Colombari abito via lati giusti gambe
Martina Colombari scopre i lati giusti durante un irresistibile set fotografico (Instagram)

Martina Colombari è uscita allo scoperto poche ore fa in seguito ad uno scatto pazzesco che non lascia spazio alle interpretazioni.

I fan sono rimasti letteralmente fulminati da un fascino all’avanguardia che fatica a mostrare i segni delle ambiguità legati alla vecchiaia. Il tempo scorre inesorabile mentre lady Costacurta è sorprendentemente mozzafiato e ha ancora qualcosa da offrire ai fan più stretti.

Durante l’ultimo scatto condiviso sul web, l’attrice ed ex Miss Italia 1991 ha attirato tutti dalla sua parte con una bellezza senza rivali.

L’abito azzurro svolazza all’indietro e scopre i lati più giusti e inarrestabili del suo repertorio inestimabile di bellezza.

Le gambe sfavillanti prendono il sopravvento sulla scena al pari di quei tacchi a spillo color giallo margherita che accentuano quel pizzico di malizia che l’appartiene da sempre.

I fan non si sono affatto astenuti dal commentare i dettagli più roventi di una bellezza di classe e di un fascino in generale che non smette mai di sorprendere nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.