Melissa Satta, il micro bikini cede paurosamente: fuori tutto, zoom inevitabile – FOTO

Melissa Satta ha regalato al popolo del web un nuovo scatto travolgente in cui ha messo in mostra tutto il suo bollente repertorio. 

Melissa Satta micro bikini esce
Melissa Satta (Fotografia Instagram)

Melissa Satta, in questi anni, ha abituato fin troppo bene gli italiani: la showgirl ha conquistato ad esempio il mondo dei social network a suon di fotografie entusiasmanti e bollenti in cui ha messo ripetutamente in mostra il suo corpo da dea. La bellezza della nativa di Boston non la si scopre di certo oggi: non a caso è stata una delle Veline più amate della storia di ‘Striscia la Notizia’.

La 37enne, al momento, lavora per Sky dove conduce un programma favoloso (‘Goal Deejay’). La conduttrice è in forma smagliante e continua a scioccare i suoi ammiratori con outfit al limite e con le sue curve di fuori. Ancora su Instagram, la Satta ha rischiato di far esplodere gli schermi dei seguaci condividendo una fotografia esagerata.

Melissa Satta, il bikini copre quasi niente: tutto fuori, zoom del secolo

Melissa Satta micro bikini esce
Melissa Satta, che bikini (Fotografia Instagram)

Melissa mostruosa su Instagram: è già estate per la bellissima conduttrice che si è presentata con un micro bikini che copre quasi niente. Il suo esagerato davanzale, in particolare, fuoriesce quasi completamente. L’addome della nativa di Boston è uno spettacolo assurdo, mentre le sue gambe sono veramente chilometriche.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli slip sono piuttosto striminziti e provocano il web con grande facilità. La showgirl trasuda sensualità da ogni centimetro del suo corpo. Ben visibili anche i suoi tatuaggi: la 37enne li possiede anche in punti “pericolosi”. La Satta, infine, illumina il web con il suo sorriso raggiante. “Su ogni millimetro di Satta, lo zoom è cosa fatta, ha scherzato un seguace facendo anche una rima veramente incredibile. La fotografia ha inanellato in pochissimo tempo ben 100mila cuoricini.