Carolina Stramare senza reggiseno, tutto scoperto lì davanti: la FOTO sfida la censura, mostruosa

Ancora una fotografia devastante della bellissima Carolina Stramare: via anche il reggiseno, si vede quasi tutto. Spettacolo bollente.

Carolina Stramare senza reggiseno
Carolina Stramare (Foto IG)

Carolina Stramare è indubbiamente una delle Miss Italia più amate della storia del concorso. La nativa di Genova vinse nel 2019: da quel momento la sua carriera è cambiata radicalmente. In questi anni, ad esempio, la ligure ha preso parte a tantissimi programmi tra cui reality show e salotti televisivi. La classe 1999 ha anche lavorato per Helbiz TV,  una piattaforma simile a DAZN che trasmetteva le partite di serie B.

La Stramare ha conquistato una popolarità senza precedenti sui social network. Le fotografie che pubblica sui social network diventano virali in tempi rapidi: la super modella mette continuamente in mostra il suo fascino e le sue curve scioccanti. Qualche minuto fa, Carolina ha mandato in tilt i fans presentandosi senza reggiseno su Instagram.

Carolina Stramare senza reggiseno: tutto fuori

Carolina Stramare senza reggiseno
Carolina Stramare senza reggiseno (FOTO IG)

Carolina, questa volta,  ha sconvolto proprio tutti. La fantastica modella ha messo in mostra nuovamente il suo décolleté pauroso presentandosi senza reggiseno. La visione è un qualcosa di mai visto: con il balcone in bella mostra fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Stramare non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: spesso e volentieri, Miss Italia 2019 sconvolge la platea sfiorando ripetutamente la censura. Per chi non lo sapesse, Carolina fa parte del cast di “Pechino Express”: occasione giusta per rivederla sul piccolo schermo.