Selvaggia Roma, spunta la camicia sbottonata ed è subito delirio: stivaloni e minigonna completano lo spettacolo – FOTO

Selvaggia Roma manda in estasi il tifo dei social network mentre degusta qualcosa di prelibato. Stivaloni, minigonna e camicia sbottonata: di meglio non c’è.

Selvaggia Roma camicia sbottonata stivaloni minigonna
Selvaggia Roma divina sulle scale (Instagram)

L’ex gieffina e regina dei reality show, Selvaggia Roma si è distinta con disinvoltura e con un carattere determinante sul piccolo schermo.

Non è riuscita a raggiungere il successo come avrebbe desiderato e per di più non gode di un buon momento a livello personale e di privacy. La showgirl infatti è stata costretta di recente ad abortire a causa di un peggioramento delle condizioni di salute.

Selvaggia aveva contratto un virus che ha fatto smettere di battere il cuore alla primogenita in grembo. “Si sarebbe chiamata Mia” esordisce con emozione in un’intervista rilasciata di recente dove Selvaggia ha manifestato delusione e sofferenza.

La celebre vip però sembra essersi lasciata alle spalle questo triste momento e ha popolato nuovamente i social con uno scatto sublime dove i fan ne hanno sottolineato una bellezza senza rivali

Selvaggia Roma ipnotizza il web durante la fase di degustazione: il meglio di lei in uno scatto

Selvaggia Roma camicia sbottonata stivaloni minigonna
Selvaggia Roma e il banchetto stuzzicante con le amiche (Instagram)

In pochi conoscevano questo aspetto caratteriale e le inclinazioni al buon cibo di Selvaggia Roma. La showgirl ed ex gieffina ha degustato zuccheri e calorie prenotando una gustosa pietanza consumata in buona compagnia.

Così la protagonista della scena ha messo da parte le sofferenze ed è ripartita più determinata di prima nel porsi nuovi obiettivi. L’aborto sembra ormai un problema superato dopo lo scatto condiviso di recente sulla sua pagina Instagram.

Durante un banchetto super, la showgirl ha fatto sognare tutti gli appassionati ad occhi aperti, scegliendo per l’incontro con le amiche un outfit molto accattivante.

Selvaggia appare così in minigonna e con degli stivaloni al piede seduta comodamente sul divano a banchettare con le amiche per la pelle.

I fan non hanno resistito dal distogliere lo sguardo verso la camicetta scoperta e coi bottoni in fase esplosiva che ne evidenziano un davanzale e un décolleté raggiante e degno di nota.

Insomma non poteva esserci modo migliore per l’ex gieffina per ripartire da dove c’eravamo lasciati. Il tutto si è verificato con oneri e onori che i fan le hanno riservato tra i commenti di un post che lascia tutti col fiato corto.