“Attenta che cade tutto” Justine Mattera se ne va in giro in costume: meraviglia statuaria. Fan k.o – FOTO

Justine Mattera scioglie il cuore indolenzito dei follower e apre allo spettacolo in giro per le strade. Visione mozzafiato in costume: che statua!

Justine Mattera costume meraviglia statuaria
Justine Mattera in bianco e nero (Instagram)

La showgirl Justine Mattera ha spiazzato tutti nell’ultima foto condivisa con i fan del web.

Amante del ciclismo e dello sport in generale, l’ex conduttrice di Colorado ha mostrato i segni di un’esuberanza fisica che non conosce limiti di tempo.

Il segreto di una forma perfetta e idilliaca è dato dal costante allenamento a cui non riesce proprio a sottrarsi. Così Justine ha conquistato i follower nel segno di una bellezza supersonica che non lascia spazio all’immaginazione.

Protagonista di campagne pubblicitarie e marchi alla moda di alta classe, Justine stavolta ha cambiato registro e si è esibita a cielo aperto tra lo stupore generale dei suoi amatissimi fan.

L’artista ad oggi conta oltre 570 mila follower all’attivo sulla piattaforma social più frequentata del web e appena nasce l’occasione non se la fa sfuggire per far in modo che possa accaparrarsi della fiducia dei suoi sostenitori

Justine Mattera sfodera un fisico favoloso per strada: si girano tutti. Che visione ragazzi!

Justine Mattera costume meraviglia statuaria
Justine Mattera degusta un gelato per strada in costume (Instagram)

Per Justine Mattera è arrivato il momento della verità, la possibilità di una svolta per lei da un punto di vista mediatico.

La speranza dei fan è quella di vederla un giorno nuovamente protagonista all’interno di un programma televisivo, ma al momento gli appassionati si devono accontentare dei suoi scatti al cardiopalma che mettono k.o. al primo sguardo.

La showgirl ha sfidato le leggi della natura e durante una stupenda passeggiata per strada sotto il sole picchiante degusta un gelato al sapore di nocciola e pistacchio, stando ai commenti degli ammiratori e dal colore dei gusti.

L’atmosfera in città diventa più rovente quando i fotografi che la intercettano immortalano un primo piano favoloso e irresistibile di Justine in costume.

La corporatura statuaria e ricca di muscoli e addominali basta da sola per far sognare ad occhi aperti tutti i visitatori e i passanti che girandosi di colpo non rinunciano neppure ad un istante dello spettacolo messo in piedi dall’artista.