“Se vinciamo ci fai una live” Giorgia Capaccioli alza la maglia al punto giusto, in slip fa girare la testa: divina – FOTO

Giorgia Capaccioli esce allo scoperto con un primo piano irresistibile e solo per cuori forti. La web influencer del momento non avverte pressioni: illogica!

Giorgia Capaccioli alza maglia slip
Giorgia Capaccioli in costume (Instagram)

Tra le influencer del nuovo corso spicca un nome, ancora ignoto agli occhi degli appassionati di gossip e calcio.

Si tratta di Giorgia Capaccioli, una sentenza per gli appassionati sin dalle prime battute e dai primi scatti irresistibili che ha regalato ai propri fan. La fama sul web risale a tanti mesi fa ma finora Giorgia è rimasta a navigare sott’acqua, per poi riemergere in un’occasione speciale per i tifosi.

Appassionata di Juventus, Giorgia aveva promesso di fare faville se la compagine allenata da Max Allegri fosse riuscita ad avere la meglio sui nerazzurri dell’Inter. Così è stato al termine dei 90 minuti regolamentari e la Capaccioli ha mantenuto le promesse fatte.

Il ritorno su Instagram avviene con la camiseta bianconera zebrata per scopi celebrativi e allo stesso tempo scopre caratteristiche di una corporatura meravigliosa che mai finora aveva mostrato

Giorgia Capaccioli e il primo piano senza filtri: le immagini travolgenti che mettono i fan k.o.

Giorgia Capaccioli alza maglia slip
Giorgia Capaccioli solleva la maglia e mostra lo spettacolo (Instagram)

Uscita allo scoperto pochi giorni fa in seguito alla vittoria dei bianconeri della Juventus sull’Inter, nell’ultimo turno di Serie A Tim, Giorgia Capaccioli ha convinto praticamente tutti.

La modella di nuova generazione avrà ancora molta strada da fare prima di guadagnare i riflettori che contano, ma nel frattempo non fa annoiare i fan con la sua bellezza indescrivibile.

Giorgia promette altre scintille e faville se la Juventus di Max Allegri dovesse raggiungere altri prestigiosi traguardi come ad esempio la vittoria dell’Europa League. Nell’attesa, Giorgia non si tira indietro dal farsi conoscere e si rende protagonista di un primo piano incandescente e senza precedenti.

Dopo il successo della Juve in campionato, lei compie il passo più lungo della gamba e alza la casacca bianconera indossata mostrando dettagli intimi come due curve travolgenti e una pancia piattissima.

Come se non bastasse, l’aumento di temperatura è avvenuto quando Giorgia ha mostrato in maniera orgogliosa gli slip bianchi, facendo ricredere tutti, nonché stimolando la fantasia di follower e tifosi juventini che non attendono altro che il bis da parte sua, in concomitanza dell’ennesima vittoria di una lanciatissima “Signora“.