Laura Cremaschi, il bikini è troppo sottile: davanzale esposto in primo piano – FOTO

Laura Cremaschi non smette mai di stupire sui social network: la showgirl, ancora una volta, ha messo in mostra il suo bollente repertorio.

Laura Cremaschi bikini filo
Laura Cremaschi (Foto IG)

Avanti un altro è uno dei programmi più amati della nostra televisione. Il format piace praticamente a tutti gli italiani e va in onda da anni su Canale cinque. La popolarità dello show va attribuita indubbiamente ad Paolo Bonolis: il conduttore con la sua bravura e la sua simpatia tiene incollati agli schermi milioni di persone.

Grazie alla trasmissione, in questi anni, hanno raggiunto la notorietà anche alcune showgirl tra cui Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Quest’ultima è una donna bellissima e affascinante e conquista numeri sempre più illegali sui social network. La sexy bergamasca, qualche istante fa, ha incantato il web postando un’immagine assurda in cui ha tutto il balcone in bella mostra.

Laura Cremaschi, bikini sottilissimo: davanzale tutto in primo piano

Laura Cremaschi bikini filo
Laura Cremaschi, il bikini è un filo (Foto IG)

Laura da paura su Instagram: la regina del web continua a scioccare i suoi followers postando immagini sensazionali. La showgirl non delude mai le aspettative dei seguaci e ogni giorno posta fotografie da mozzafiato: tra outfit non legali, bikini travolgenti e scollature senza fine, le sue forme sono quasi sempre in vista.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Poco fa, Cremaschina ha però oltrepassato i limiti: questa volta si è presentata con un costume che copre decisamente ben poco. Il bikini è più sottile di un filo: la balconata tutta di fuori ti toglie il respiro. Con un décolleté così, è quasi impossibile passare in secondo piano. Followers in visibilio: i seguaci più accaniti aspettano già con ansia una nuova immagine inedita. Navigando sul suo profilo, è possibile intanto ammirare altre fotografie strepitose.