Michela Quattrociocche, apertura fatale: il reggiseno non c’è, tutto scoperto davanti – FOTO

Michela Quattrociocche non smette di stupire sui social: l’attrice si è presentata stavolta senza reggiseno. Aperture fatali, difficile resistere.

Michela Quattrociocche aperture fatali
Michela Quattrociocche (Foto IG)

Michela Quattrociocche è una delle attrici più apprezzate e seguite dagli italiani. La romana ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua intensa relazione con Alberto Aquilani: il loro legame era molto forte e lo scherzo realizzato diversi anni fa dalla redazione de ‘Le Iene’ testimonia ciò (da recuperare perché fa ridere tantissimo).

I due hanno deciso di separarsi: la Quattrociocche ha avuto in questi anni alcuni flirt importanti. Tralasciando le vicende di natura privata, la classe 1988 è super attiva su Instagram e pubblica giorno dopo giorno scatti sempre più interessanti e bollenti. Nei scorsi giorni ha deliziato tutti con immagini in bikini: quest’oggi, invece, la 34enne ha conquistato le attenzioni con una foto in cui ha tutto scoperto davanti.

Michela Quattrociocche, aperture fatali: reggiseno non pervenuto

Michela Quattrociocche aperture fatali
Michela Quattrociocche, che apertura (Foto IG)

Michela sa perfettamente come lasciare il segno sul web: le fotografie che piazza sul web sono sempre un qualcosa di mostruoso. Poco fa la celebre attrice si è presentata con un’ apertura non adatta ai deboli di cuore. Il reggiseno non sembra esserci: si vede praticamente ogni minimo dettaglio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ apertura stuzzica inevitabilmente gli ammiratori: difficile spostare gli occhi altrove dinnanzi ad una fotografia così entusiasmante. La romana incendia sempre il web con grandissima facilità: il suo fisico è uno spettacolo sempre impressionante. Dotata di una bellezza da cardiopalma, la Quattrociocche sorprende continuamente gli utenti e alza la temperatura sul web con una costanza incredibile. La fotografia odierna è al limite della legalità: per un pelo sfiora anche la censura.