“Missione compiuta” Diletta Leotta incontra la storia del calcio: Regina di “coppe” in azione. Emozioni a non finire – FOTO

Diletta Leotta completa il tour in Spagna con un incontro al cardiopalma con la storia del calcio. Immagini da capogiro: emozioni incontenibili!

Diletta Leotta storia calcio regina coppe
Diletta Leotta nella sala trofei del Santiago Bernabeu (Instagram)

Nonostante la Serie A Tim ai box, Diletta Leotta non ne vuol sapere di uscire fuori dai radar del grande calcio che ogni domenica commenta direttamente da bordo campo.

Alla giornalista di DAZN non è stato ancora assegnata la prossima tappa sul terreno di gioco di una delle compagini del campionato italiano. In attesa di ulteriori aggiornamenti, la showgirl non si è fatta trovare impreparata con l’appuntamento con la storia del calcio.

La showgirl siciliana qualche giorno fa ha provato l’ebbrezza di visitare la sala dei trofei più prestigiosa del calcio internazionale.

Stiamo parlando dello store museale dell’impianto sportivo “Santigao Bernabeu” dove Diletta ha scattato foto irresistibili ed emozionanti insieme ai 14 trofei in esposizione raggiunti dal club madrileno nella sua storia.

Oggi, Diletta ha ultimato il soggiorno nella penisola iberica andando a far visita direttamente di persona ad uno dei pilastri della storia del calcio mondiale, autore di successi e trionfi ovunque abbia messo piede

Diletta Leotta e l’appuntamento con la storia: le immagini irresistibili dell’abbraccio. Che sorpresa!

Diletta Leotta storia calcio regina coppe
Diletta Leotta e Carlo Ancelotti (Instagram)

Sta per terminare e nel migliore dei modi l’avventura di Diletta Leotta in quel della Penisola spagnola.

La giornalista di DAZN è rimasta affascinata dai trofei in bacheca di quella conosciuta agli occhi di tutti come la sala più celebre e pregiata della storia del calcio.

Stiamo parlando del Real Madrid squadra allenata da Carlo Ancelotti, autore delle ultime due Champions League conquistate dalla compagine della Capitale.

Ancelotti è stato l’unico coach ad aver vinto il prestigioso titolo, allenando nei top 5 tornei europei principali e con ben quattro conquiste della Champions League, due col Milan e altrettante coi “Blancos“.

Il protagonista dell’ultima foto in terra iberica della Leotta porta proprio la firma dell’allenatore di Reggiolo.

I fan si sono sbizzarriti nel descrivere con aggettivi accattivanti il momento, sottolineando nel dettaglio la strabiliante bellezza della giornalista in tutte le sue sfaccettature, a partire da quel davanzale strepitoso e due curve mostruose e sporgenti a tal punto da far impazzire i tifosi al primo sguardo.

Insomma non poteva terminare meglio l’avventura mozzafiato della Leotta in terra spagnola. Ora la giornalista si appresta a tornare ai posti di comando e sorprendere tutti gli appassionati di calcio con il suo incredibile fascino.