“Non solo boe ma tutto il paradiso”, Jessica Franceschetti il costume regge a malapena: fisico incontenibile – FOTO

Jessica Franceschetti rompe il ghiaccio sui social e pubblica uno scatto del passato che fa sognare tutti i fan ad occhi spalancati: in costume è raggiante!

Jessica Franceschetti costume fisico incontenibile
Jessica Franceschetti, bellezza senza rivali in costume (Instagram)

Non finisce più di stupire la bellissima influencer di origini venete, Jessica Franceschetti. La palleggiatrice ha dimostrato a più riprese attraverso prodezze balistiche di avere un passo in più rispetto alle altre divinità del web.

Uscita allo scoperto grazie alla volontà di mettersi in mostra e dimostrare a tutti di prevalere con quel carattere vivace e quasi birichino, Jessica ha conquistato il favore del pubblico in men che non si dica.

La web influencer del momento è ormai entrata in sintonia con il suo amatissimo pubblico dei social laddove la sua fama ha alzato l’asticella in maniera davvero esponenziale.

Circa 1,3 milioni di seguaci si lasciano facilmente abbagliare da una bellezza devastante e perfetta da ogni forma e angolazione

Jessica Franceschetti irrompe sui social e condivide una foto del passato in costume: le differenze tra ieri e oggi

Jessica Franceschetti costume fisico incontenibile
Jessica Franceschetti, il ricordo incandescente in spiaggia (Instagram)

I fan di Jessica Franceschetti hanno notato dei particolari di non poco conto durante la condivisione di uno scatto davvero irresistibile che evidenzia senz’altro il paragone tra “ieri e oggi”.

In realtà non è cambiato molto, anzi in questi giorni Jessica Franceschetti dimostra di avere ancor più vivacità e sensualità. L’essere entrata in confidenza con i fan in maniera così frettolosa l’ha aiutata a bruciare le tappe.

Ciò che rende sempre felici i fan, ieri al pari di oggi e del prossimo domani è il fisico incontenibile e perfetto. In molti si domandano quale fosse il segreto di Jessica, per mantenersi in una forma sempre smagliante.

In attesa di un nuovo album di foto incandescenti come ormai è nel suo dna e repertorio, la Franceschetti spiazza tutti condividendo un ricordo del passato in spiaggia capace di incollare davanti al piccolo schermo dei social la maggior parte degli appassionati.

Il costume non regge l’imprevedibilità delle curve esplosive al punto giusto, mentre la pancia piatta e ricca di addominali rappresenta la ciliegina sulla torta di un capolavoro di bellezza assoluta, che non fa mai mancare nulla.