“Portami con te” Barbara Pedrotti, visuale panoramica da dietro: sei meglio di una poesia – FOTO

Barbara Pedrotti si rende protagonista di un’immagine da cartolina vera e propria. Il paesaggio di spalle mozzafiato è degno di essere rappresentato da lei.

Barbara Pedrotti visuale panoramica dietro foto
Barbara Pedrotti presenta il BMW Motorrad (Instagram)

La giornalista con un passato tra le fila di Sky Sport e mediatrice di Bwin Scommesse, Barbara Pedrotti è tornata a regnare sui social network con una bellezza indescrivibile e degna di nota.

La showgirl non è riuscita a resistere di fronte all’immagine panoramica che l’è capitata di avere di fronte. Un raggio di sole in lontananza accende l’entusiasmo ed evidenzia un fascino senza precedenti.

Non è un caso se gli addetti ai lavori hanno preferito puntare su di lei e la vasta conoscenza nel settore sportivo a 360 gradi al posto di qualcun’altra. In ambito giornalistico Barbara ha convinto tutti sin dal primo momento ed oggi rappresenta un punto fermo importante per gli appassionati e coloro che vorranno in futuro intraprendere una carriera di spicco come la sua davanti alle telecamere

Barbara Pedrotti e il paesaggio perdifiato sullo sfondo: “Scegliere non saprei”

Barbara Pedrotti visuale panoramica dietro foto
Barbara Pedrotti e il paesaggio mozzafiato sullo sfondo (Instagram)

Vien davvero complesso decidere su cosa scegliere tra il manifesto panoramico mozzafiato che c’è sullo sfondo o l’immagine in primo piano di Barbara Pedrotti girata di spalle e con un fondoschiena da pelle d’oca.

Son questi insomma gli ingredienti dell’ultimo scatto che ha riempito d’emozioni e orgoglio il cuore indolenzito dei follower della giornalista sportiva.

Barbara è ferma ai box rispetto all’ultima volta in cui l’abbiamo vista protagonista in uno studio televisivo, ma in compenso ci regala un’immagine panoramica mozzafiato e straordinaria appena condivisa tra le foto sulla bacheca personale di Instagram.

Il mare piatto sullo sfondo è l’espressione più riposata e meravigliosa allo stesso tempo della natura circostante mentre sua “Madre” siede comodamente sul muretto ad ammirare il paesaggio.

I fan non hanno resistito dal notare i dettagli più incandescenti e hanno preferito lo scatto da cartolina sullo sfondo ad una bellezza vivace e panoramica, reperibile direttamente dal fondoschiena.

Insomma la bellissima giornalista ha spiazzato notevolmente tutti coloro che non aspettano altro che di vederla all’opera sul piccolo schermo.