Jolanda De Rienzo, la giacca aperta fa sognare: fuori tutto da standing ovation, che balconata – FOTO

Jolanda De Rienzo ha mandato in visibilio i suoi followers con un’immagine da capogiro: giacca aperta e balconata in vista, meravigliosa.

Jolanda De Rienzo balconata
Jolanda De Rienzo (Foto IG)

Nel mondo del giornalismo italiano ci sono alcune conduttrici che hanno raggiunto un livello di notorietà senza precedenti. Nella lista delle più famose non può proprio mancare la bellissima Jolanda De Rienzo. La nativa di Napoli guida sia programmi che trattano la squadra campana sia show che trattano il mondo del pallone in generale.

Jole, infatti, collabora anche per ‘Sportitalia’. La splendida 38enne è anche super attiva sui social network: i contenuti che posta online sono sempre entusiasmanti. Tra post in cui parla di calcio e contenuti in cui approfondisce le tematiche delle varie giornate di serie A, la giornalista trova anche il tempo per scioccare i fans con immagini assurde. Qualche ora fa, la conduttrice ha spiazzato tutti con una fotografia indimenticabile.

Jolanda De Rienzo, giacca aperta e balconata in vista: zoom inutile, tutto è in bella mostra

Jolanda De Rienzo balconata
Jolanda De Rienzo (Foto Ig)

Jolanda è una delle donne più belle e sensuali d’Italia: gli scatti che pubblica continuamente online sono sempre un qualcosa di impressionante.  La giornalista non delude mai le aspettative dei suoi fans e posta via via scatti sempre più travolgenti e disarmanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La De Rienzo ha postato sul web una fotografia in cui sfodera un outfit veramente intrigante. Il problema principale è che la giacca è completamente aperta: fuoriesce infatti il suo davanzale mostruoso. Inutile zoomare: tutto straborda in primissimo piano. Il décolleté della napoletana è devastante: uno spettacolo così pietrifica ogni singolo ammiratore. Jolanda non è di certo nuova a questo tipo di immagini: tra bikini sottilissimi, scollature senza fine e outfit bollenti,  i lati più nascosti del suo meraviglioso corpo sono con frequenza in bella mostra.