“Prova costume superata” Jessica Franceschetti come in una favola: mini bikini formidabile allo specchio. Strepitosa – FOTO

La web influencer Jessica Franceschetti ammalia i fan del web con un primo piano allo specchio da arresto cardiocircolatorio: il meglio di lei allo specchio. Sontuosa!

Jessica Franceschetti mini bikini formidabile specchio
Jessica Franceschetti con pallone e forme stratosferiche (Instagram)

Per Jessica Franceschetti è arrivato il momento della verità, di dimostrare al web intero di che ‘pasta’ è fatta. L’influencer vicentina non ha resistito dal mettersi in mostra e dare spettacolo davanti alle telecamere.

Protagonista della scena è un costume sottile e striminzito che guasta all’istante i progetti giornalieri dei follower. La Franceschetti è entrata ormai a pieno regime nei pensieri dei propri ammiratori.

Tutto era iniziato con due calci ad un pallone e dei giochi di prestigio che portavano i curiosi a pensare di trovarsi di fronte ad una futura campionessa dello sport.

Invece Jessica ha scelto di coltivare la passione della moda e puntare al riscatto con una bellezza senza rivali caratterizzata da elementi estetici di spicco che ammutoliscono nel vero senso della parola la concorrenza

Jessica Franceschetti e il selfie esagerato davanti allo specchio: panorama dal respiro corto

Jessica Franceschetti mini bikini formidabile specchio
Jessica Franceschetti e il selfie devastante allo specchio (Instagram)

Standing ovation per la regina del web e dei social, Jessica Franceschetti. L’influencer di origini venete ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole in occasione di uno dei suoi scatti da battito accelerato.

Instagram rappresenta per Jessica una fonte di notorietà speciale che le permette ogni giorno di acquisire una notevole esperienza davanti alle telecamere.

La regina dei social è molto attiva soprattutto in questo periodo e con le alte temperature in avvicinamento. La wag di Instagram ha reso felici tutti con l’ennesimo spettacolo offerto sulla bacheca personale del social più selezionato.

La web influencer ha indossato un bikini mini e super aderente che risalta inevitabilmente lo splendore delle curve e una corporatura statuaria che lascia inevitabilmente col fiato corto.

“Prova costume superata” per l’influencer veneta pronta a scendere in campo ed essere la protagonista assoluta di un’estate che si preannuncia caldissima dalle sue parti.