Perdere peso, qual è il miglior attrezzo per dimagrire velocemente: risultati stupefacenti

Non è la solita ellittica, ecco quale strumento dovrai adoperare per farti trovare subito in forma per la prova costume!

elittica
elittica (foto)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano pochi mesi al ritorno al mare e per molti italiani è questo il momento per rimettersi in forma, l’arrivo imminente della primavera ed il ritorno dell’ora legale porteranno le giornate ad allungarsi ed anche dopo il lavoro l’occasione per dedicarsi ad un pò di sano fitness è da cogliere al volo. Per chi avesse bisogno di fare qualche straordinario nel perdere i chili troppo c’è poi un nuovo alleato brucia grassi da provare assolutamente, i risultati sono straordinari!

Nasce lo Stair Climber, attrezzo brucia-grassi che modella gambe e glutei, un vero alleato di salute e bellezza da non sottovalutare!

Stair Climber allenamento
Stair Climber (foto instagram)

È uno degli strumenti di nuova generazione che sta trovando sempre più spazio nel palestre più fornite, n dispositivo incredibilmente versatile che ti permetterà di tonificare tutta la parte bassa del tuo corpo e bruciare calorie anche più della famigerata ellittica. Per chi non lo avesse mai visto immaginarlo è facile, trattasi infatti di un tapis roulant a scale, nulla di più semplice ma con risultati sorprendenti.

Molto più comodo che fare su e giù le scale di casa, ma di certo se il meccanismo dello star climber funziona anche le classiche scalinate non saranno da meno. Del resto gli esperti consigliano da tempo di abolire l’uso dell’ascensore quando possibile e per prepararsi al meglio alla prossima stagione sarà davvero il caso di seguirli.

Basta mezz’ora di “scale” al giorno per tonificare glutei e gambe ed allo stesso tempo perdere i chili di troppo. Con i risultati promessi è inevitabile non tentare, per chi comunque ha già in casa la famosa cyclette, non sembra essere il caso di spendere altri soldi, basterà rispolverare lei e salire in sella per risultati ugualmente invidiabili, del resto non è lo strumento ma la caparbietà a fare la differenza nella dura lotta ai chili di troppo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.