Belen Rodriguez, quando le parole non servono: “Hai cambiato l’odore del mio domani”. Le FOTO irresistibili

Belen Rodriguez esce allo scoperto con un gesto che vale più di mille parole e attira all’istante i follower più accaniti: semplicemente irresistibile!

Belen Rodriguez parole foto irresistibili
Belen Rodriguez, bellezza divina al sole (Instagram)

La modella argentina, Belen Rodriguez è riuscita a concentrare tutta l’attenzione su di se in occasione di un momento favoloso che non capita di certo tutti i giorni della sua vita.

I fan non hanno resistito di fronte alle immagini irresistibili che hanno visto protagonista la showgirl, tornata tra le braccia dell’ex ballerino Stefano De Martino.

Madre a tempo pieno, la showgirl e conduttrice del tg satirico in seconda serata, Le Iene ha realizzato uno dei sogni più belli della sua vita. Accanto a lei una persona inseparabile e davvero speciale, ovvero la sorella Cecilia Rodriguez.

Quest’ultima ha vissuto un momento d’appannamento con il compagno ed ex ciclista Ignazio Moser, ma grazie all’aiuto della sorella maggiore è riuscita a riprendersi in mano la sua vita

Belen Rodriguez e lo scatto da pelle d’oca con la sorella: esauditi i sogni di tutti!

Belen Rodriguez parole foto irresistibili
Cecilia Rodriguez e Belen si abbracciano (Instagram)

Si è appena realizzato il sogno dei follower di Belen Rodriguez nel vederla protagonista assoluta in un momento epico che vale quasi una svolta da un punto di vista personale.

La compagna di vita di Stefano ha riabbracciato dopo un lungo digiuno, la sorellina Cecilia regalando spettacolo ed emozioni a tutti gli ammiratori del web.

Non è la prima volta che assistiamo ad un abbraccio, simbolo di sintonia e affinità con la più piccola della famiglia, ma questa rappresenta a tutti gli effetti un’occasione imperdibile per rinnovare la fiducia tra le due sorelle, nonché una possibilità per i sostenitori di entrambe di ammirare la loro favolosa bellezza.

Lo scatto ha generato un’ondata irreversibile di encomi ed elogi di qualsiasi genere. Persino i fan hanno riscontrato dettagli che vanno oltre ogni singola immaginazione, tra cui particolari legati all’aspetto fisico.

Insomma un’occasione davvero irripetibile dal punto di vista dell’immagine divina che contraddistingue le due modelle, tra le personalità del web e dello spettacolo più apprezzate e seguite.